appecundria Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Se non ha allargato la gamba come fa Leggi meglio.
OLIVER10 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 4 ore fa, regioweb ha scritto: so che su Spallettone hai info di prima mano Mi sa che passerà un po di tempo per la prossima cena alla tenuta a Montaione...
lampo65 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 8 ore fa, appecundria ha scritto: eggi meglio Fossi nel procuratore di cuadrado chiederei risarcimenti postumi, "avete visto, lui proteggeva solo il pallone, non cercava il fallo, e non faceva nemmeno spaccate alla carla fracci, ma non mi riferisco a nessuno in particolare". 😄 1 1
OLIVER10 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa “Fatemi il contratto che volete, sono io che devo dimostrare che merito la conferma, se non sarò all’altezza è giusto che mi licenziate” Sembrano siano state queste le parole che ha usato Spalletti con i dirigenti bianconeri Il tecnico toscano ha una voglia matta di tornare dalla porta principale nel calcio che conta. Èd è letteralmente gasato dalla possibilità di ridar vita ad una squadra Fosse vero...e conoscendolo lo ha detto davvero...
eccheqqua Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Èd è letteralmente gasato dalla possibilità di ridar vita ad una squadra Spero che prenda quei quattro pelandroni di giocatori e li metta davanti alle loro responsabilitá. Finora han pagato solo gli allenatori, direi che ora gli alibi sono finiti. E che dia pure una svegliata ai quadri dirigenziali, una mandria di personaggi che non si capisce bene cosa facciano, tranne passare all'incasso ai primi del mese.
audio2 Inviato 56 minuti fa Inviato 56 minuti fa se richiamano thiago motta risparmiano uno stipendio così gliene resta di più per loro.
piergiorgio Inviato 43 minuti fa Inviato 43 minuti fa 13 ore fa, lampo65 ha scritto: Quindi Lascia perdere va... tanto ormai si sa come funzionano le cose.
Messaggi raccomandati