Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Io avrei voluto vedere questa reazione vista nel 2° tempo contro il Napoli. Poi puoi perdere lo stesso ma anche se sei convinto di subire un'ingiustizia ci metti più garra per ribaltare la situazione.

Inviato
10 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Se non danno questi rigori (all' Inter) non so cosa bisogna fare per averne uno.

E nel primo tempo ce n'era un altro, trattenuto e cinturato sempre Pio Esposito.

In Europa comunque li danno tutti 

Il terzo (l' unico concesso) era il meno netto dei tre: se non l' avessero fischiato non sarebbe stato uno scandalo, non ne avrebbe parlato nessuno.

Però vista la sintesi della juve e i due rigori colà concessi, fatti i debiti confronti quelli su Pio Esposito erano decisamente più netti e da fischiare.

Ormai parlo da solo, mi rispondo e mi dò pure ragione.

P.S. se mettete qualche faccina, specificate a quale concetto da me espresso vi riferite.

Inviato
29 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ormai parlo da solo, mi rispondo e mi dò pure ragione

In effetti e'  l'unico modo per averla.

Battute a parte,  stavolta l'arbitro in entrambe le occasioni l'ha fatta sozza.

Inviato

Mentre Di Lorenzo è stato definito antisportivo (oltre a tutte le polemiche seguenti), Yildiz "prende posizione sul pallone!...rigore per la Juve!": trova (non necessariamente se non ci sono) le differenze (in termini di gesto tecnico, di commenti dei telecronisti o giornalisti, ecc.)

Inviato
12 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Per me c'era un rigore clamoroso su Pio Esposito .Non siete d'accordo ? 

sullo zero a zero non lo avrebbero dato nemmeno se Comotto fosse uscito dalla propria area palleggiando come Mike D'Antoni, non potevano rischiare di far la figura di quelli che si lasciano condizionare . Altro errore enorme che verrà presto dimenticato  per via ( fortunatamente )  della vittoria finale.

Comunque è ufficiale porto sfiga all'Inter. Ieri per problemi familiari poi risolti, sono uscito da San Siro al 60esimo, da quel momento i ragazzi si sono sbloccati.

• Haha 2
Inviato

@Fabfab ma ti pare la stessa cosa? quando si cercano le polemiche per forza.

Yildiz va sul pallone arrivando in anticipo e l'altro lo calcia da dietro.

Di Lorenzo ha il pallone che rotola davanti a lui, invece di andare sul pallone va a piazzare la gamba davanti all'avversario per farsela colpire e rallenta anche per essere più sicuro di ottenere lo scopo. Quasi sgambetta lui l'avversario

dai...

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Yildiz va sul pallone arrivando in anticipo e l'altro lo calcia da dietro.

Di Lorenzo ha il pallone che rotola davanti a lui, invece di andare sul pallone va a piazzare la gamba davanti all'avversario per farsela colpire e rallenta anche per essere più sicuro di ottenere lo scopo. Quasi sgambetta lui l'avversario

dai...

Dici? 🤔 Sarà... è un mondo difficile!

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Comunque è ufficiale porto sfiga all'Inter

Io ,invece,porto fortuna. Ogni volta che mi collego segnano

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Io ,invece,porto fortuna. Ogni volta che mi collego segnano

Provate ad invertire il tifo

• Haha 1
Inviato

Perin: Mister tutto bene?

Luciano: Dipende da voi!

Questo è...prendere o lasciare :classic_laugh:

Credo sia l'unico che possa raddrizzare questa baracca. 

• Melius 1
Inviato
23 ore fa, DiZZo ha scritto:

sono uscito da San Siro al 60esimo, da quel momento i ragazzi si sono sbloccati.

esattamente lo stesso minuto scoccato il quale ho 'girato' per vedere Alien su disney+, in quanto annoiato. 

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

ho 'girato' per vedere Alien su disney+, in quanto annoiato

Basta! Proprio quando l'Inter stava macinando gioco? Ti strappo le mostrine di tifoso nerazzurro.

Inviato

Lo hanno capito anche gli arbitri che stavamo cominciando a macinare, che difatti hanno pensato, niente aiuti che poi ci ringrazieranno, vincenti e col credito. 

Inviato
3 ore fa, eruzione ha scritto:

Basta! Proprio quando l'Inter stava macinando gioco? Ti strappo le mostrine di tifoso nerazzurro.

se dopo mezz'ora non segnano, già comincio ad agitarmi. se non lo fanno dopo 1 ora, passo ad altro.

noi siamo l'Inter...

Inviato

Nel 2000 l'Inter fece un offerta a scholes ( per inciso io non farei una top 20 di tutti i tempi, senza lui dentro )...non se ne fece niente, ma qualcuno consigliò al ragazzo di chiedere un aumento al Manchester.

" Trovai il coraggio e dissi all'allenatore: "Penso di meritare più soldi, o 'Voglio guadagnare di più", una cosa del genere. Ferguson tirò fuori quel piccolo libro nero che aveva sempre con sé. Sfogliò le pagine per circa cinque minuti. 'No, penso che tu stia bene. Penso che tu sia alla pari con tutti. Va bene'. Questo era tutto. 'Penso che quello che stai prendendo sia buono, sì. Va bene, grazie. Ci vediamo dopo'. Accidenti. Questo è la cosa peggiore, è il mio più grande rimpianto nel calcio, aver fatto una cosa del genere".

😄 ma quanto è cambiato il mondo ?!?

Inviato

.. mo' non ci allarghiamo troppo, però :classic_biggrin:

incassiamo questo buon punticino e cerchiamo di sbagliare meno contropiedi e fare tiri un po' meno sbilenchi 

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82