Jack Inviato Domenica alle 11:04 Inviato Domenica alle 11:04 42 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Stasera le prendiamo, temo. Speriamo 😁 1
claravox Inviato Domenica alle 11:06 Inviato Domenica alle 11:06 44 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Stasera le prendiamo, temo. 1 minuto fa, Jack ha scritto: Speriamo 😁 🤘🤘🤘🤘🤘
lampo65 Inviato Domenica alle 11:52 Inviato Domenica alle 11:52 Non dico proprio brutto, ma un gol normale, riusciamo a farlo ?😄 Spettacolo
Renato Bovello Inviato Domenica alle 11:53 Inviato Domenica alle 11:53 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Stasera le prendiamo, temo Ti giuro , con Pulisic avrei avuto molta fiducia . Senza di lui non facciamo mai male all’avversario . Spero in un pareggio
lampo65 Inviato Domenica alle 12:24 Inviato Domenica alle 12:24 È rinata dal nulla l'ellas, squadra imprevedibile.
piergiorgio Inviato Domenica alle 12:52 Inviato Domenica alle 12:52 28 minuti fa, lampo65 ha scritto: È rinata dal nulla l'ellas, squadra imprevedibile. Contro l' inter giocano tutti al 200%, è logico sia così. Se poi lasci fuori più di mezza squadra ed insisti a far giocare Lautaro... Sta giocando bene pure Gagliardini
Renato Bovello Inviato Domenica alle 13:09 Inviato Domenica alle 13:09 Verona -Inter ,per ora due gol sontuosi,specialmente quello interista
lampo65 Inviato Domenica alle 13:30 Inviato Domenica alle 13:30 Che cūlus. Sempre più convinto che va bene un difensore più veloce...ma ci vuole qualcosa in più in attacco. Maluccio anche oggi Bonny
Renato Bovello Inviato Domenica alle 13:31 Inviato Domenica alle 13:31 Era una bellissima domenica....porca ..pupazza .Comunque vedo benissimo l'Inter in campionato mentre in Coppa,secondo me,non arriva in fondo
DiZZo Inviato Domenica alle 13:34 Inviato Domenica alle 13:34 Finalmente una vittoria immeritata, soffriamo oltre modo le squadre fisiche, il campo pesante ha fatto il resto
DiZZo Inviato Domenica alle 13:36 Inviato Domenica alle 13:36 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Maluccio anche oggi Bonny Sembrava in ferie, quasi svogliato. Lautaro è entrato nel suo bimestre dove non ne becca una . Hanno sofferto moltissimo la fisicità dei loro difensori
piergiorgio Inviato Domenica alle 13:37 Inviato Domenica alle 13:37 Ormai se non cambio canale l' inter non vince più: oggi ho resistito fino all' 80' , mercoledì sarò in aereo per cui son tranquillo. 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque vedo benissimo l'Inter in campionato mentre in Coppa,secondo me,non arriva in fondo In fondo non ci arriva di sicuro; comunque deve andare più avanti possibile perché la cl rende molto più del campionato, il prossimo anno abbiamo mezza squadra da cambiare.
lampo65 Inviato Domenica alle 13:51 Inviato Domenica alle 13:51 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: mezza squadra da cambiare Rinnovi a chalanoglu, e con tre pedine giuste il Barcellona ci fa na pippa 2
lampo65 Inviato Domenica alle 13:57 Inviato Domenica alle 13:57 19 minuti fa, DiZZo ha scritto: Sembrava in ferie Secondo me è così da dopo le nazionali, con tutto che lui è rimasto ad Appiano. Vorrei vedere i dati reali mi sembra anche poca corsa.
lampo65 Inviato Domenica alle 13:58 Inviato Domenica alle 13:58 Lautaro discontinuo ma insomma, son sicuro che se non c'è, te ne accorgi...
DiZZo Inviato Domenica alle 14:01 Inviato Domenica alle 14:01 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: Secondo me è così da dopo le nazionali, con tutto che lui è rimasto ad Appiano. Vorrei vedere i dati reali mi sembra anche poca corsa. Sembra eviti lo scontro fisico e ritorno a bomba sulla fisicità.
lampo65 Inviato Domenica alle 14:06 Inviato Domenica alle 14:06 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: sulla fisicità Secondo me ci stava l'acquisto di lookman, ma non come terzo attaccante, se non nei finali, ma come alternativa ultracredibile di entrambi i titolari.
Messaggi raccomandati