Supertramp Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Il 30/08/2025 at 08:33, OLIVER10 ha scritto: Maldini in nazionale? Convocato Pio Esposito che ha esordito in serie A tre minuti fa (quindi dopo la convocazione). E giusto per non parlare di Pafundi ai tempi del Mancio. Siamo alla follia. 1
lampo65 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Ma non può metter dentro zaleski al posto di un difensore ? Ah no non c'è più 😁
JohnLee Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto per ora il miglior acquisto della juve è quello che volevano sbolognare a tutti i costi... una dirigenza sagace
lampo65 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Io fossi quelli del codacons, chiederei di indagare sul perché i dirigenti dell'Inter vendono a 14 zaleski e comprano a 20 diouf...lo dico adesso perché tra tre o quattro di campionato sarà facile.
nexus6 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Solo in serie A danno rigori così. Meglio, bisogna cominciare ad abituarsi a soffrire una vergogna….questo non è più calcio.
nexus6 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 1 ora fa, samana ha scritto: Amico quello e’ rigore. Indiscutibile io credo che tu non abbia mai giocato neanche un minuto, prova a saltare tenendo le mani attaccate al corpo e poi ci racconti.
samana Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 2 minuti fa, nexus6 ha scritto: una vergogna….questo non è più calcio. Sono d’accordo. E’ incomprensibile il divieto a poter usare braccia e mani, che diamine!!
samana Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 2 minuti fa, nexus6 ha scritto: io credo Lascia stare la religione
nexus6 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 3 minuti fa, samana ha scritto: E’ incomprensibile il divieto a poter usare braccia e mani, che diamine!! ah ah …che ridere, che bella battuta
samana Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 2 minuti fa, Napoli ha scritto: Rigore molto discutibile Con il braccio largo ha fermato e deviato in angolo una palla che andava a centro area. Se questo non e’ rigore alloa valgano le regole della pallavvolo 🤣🤣
nexus6 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 4 minuti fa, samana ha scritto: Lascia stare la religione cosa farnetichi? la religione?
samana Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 9 minuti fa, nexus6 ha scritto: io credo che tu non abbia mai giocato neanche un minuto, 9 minuti fa, nexus6 ha scritto: io credo che tu non abbia mai giocato neanche un minuto, Appunto perche’ ho giocato che ti dico che quello e’ rigore sempre. Lo stesso Stramaccioni, che di certo non e’ un anti Interista, lo ha ammesso. Poi per carita’, ognuno puo’ e deve avere una propria idea. Poi c’e’ l’arbitro.
samana Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 6 minuti fa, nexus6 ha scritto: cosa farnetichi? la religione? Non farnetico alcunche’ era ironia dai…
loureediano Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Il cacio è diventata un specie di bagaglino Se a voi piace, meglio per voi, io non lo guardo più manco per sbaglio, da quest'anno manco le sintesi sono più visibili su internet.
damiano Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 10 ore fa, samana ha scritto: Appunto perche’ ho giocato che ti dico che quello e’ rigore sempre. E soprattutto era in ritardo e non aveva alcuna possibilità di prendere il pallone di testa. È saltato in lungo più che in alto ed è stato sfortunato con la carambola. Rigore sacrosanto. Ciao D.
Messaggi raccomandati