Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma fallo da ultimo uomo significa che chi lo comette deve essere l’ultimo individuo senziente presente dentro la stadio? 

vergogna anche oggi. Guardano, vedono quel che vedono tutti, eppoi fanno quel che nessuno farebbe. Vergogna

Inviato

Jack il fallo e' stato commesso poco dopo il centrocampo avversario ad una quarantina di metri dalla porta e la palla stava stava dirigendosi in fallo laterale.

Ammonizione corretta.

Inviato

@samana eh?! andava dritto in porta se non lo trancia in due, catzo ma siete tutti giacche gialle sotto mentite spoglie? 😂

• Haha 1
Inviato

Altra schifezza colossale or ora a Firenza, fossi stato Ranieri gli tiravo uno sganassone e chiudevo la carriera in bellezza e gloria

Inviato

Non esiste più il fallo da ultimo uomo dal cretaceo, ma solo chiara occasione da rete ...la palla andava lateralmente nella zona di Sucic.

Inviato

Essendo io ,notoriamente, un vero sportivo,auguro a Dybala un attacco di dissenteria appena prima della partita. Giocatore che temo e stimo tantissimo. Mi spiace dirlo ma Chivu mi piace. Lo trovo molto onesto nelle sue dichiarazioni

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

andava dritto in porta se non lo trancia in due

Sono d'accordo, non sapevo della regola dell'ultimo uomo cancellata ma in ogni caso anche se lontano dalla porta chi lo prendeva più?

Non posso affermarlo con certezza ma ad aggravare la situazione mi sembra un fallo volontario, fossi stato l'arbitro avrei estratto il rosso.

Inviato
6 minuti fa, eruzione ha scritto:

Sono d'accordo, non sapevo della regola dell'ultimo uomo cancellata ma in ogni caso anche se lontano dalla porta chi lo prendeva più?

Non posso affermarlo con certezza ma ad aggravare la situazione mi sembra un fallo volontario, fossi stato l'arbitro avrei estratto il rosso.

image.thumb.png.f0708638242494eb95739252cf58524d.pngimage.thumb.png.3c41699fb05aff3ae2c6d20bbee53eea.png

Inviato
20 minuti fa, eruzione ha scritto:

non sapevo della regola dell'ultimo uomo cancellata

Difatti non risulta.

Lo prendeva sucic con buone probabilità, certo abbiamo rischiato.

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Non esiste più il fallo da ultimo uomo dal cretaceo

Non so perché uno di dazn ha parlato di modifica della norma se ho capito bene. Ma non mi pare proprio ci siano state modifiche di recente.

Inviato

Questa sera Milan- Roma su Dazn in chiaro

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non so perché uno di dazn ha parlato di modifica della norma se ho capito bene. Ma non mi pare proprio ci siano state modifiche di recente.

image.thumb.png.fa6b1dcbd248bac28f8035783144bb8e.png

Inviato
14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

È morto Galeone

Ho sentito,  e mi dispiace tanto.

Una brava persona,  ed un gran sognatore che alcune volte ha realizzato i suoi sogni (vedi Pescara, per esempio).

Nel suo Pescara aveva cresciuto Allegri  e Gasperini ..........

Buon viaggio anche a te.   

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Questa sera Milan- Roma su Dazn in chiaro

Ciao Renato,  ma come si fa a sapere quali partite e quando Dazn  trasmette in chiaro ?
Io sono abbonato solo a Sky 

Inviato
18 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ciao Renato,  ma come si fa a sapere quali partite e quando Dazn  trasmette in chiaro ?

Sinceramente non saprei risponderti. Oggi ho letto questa notizia e ho pensato di riportarla su queste pagine ,a beneficio di tutti

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti