samana Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 1 ora fa, maverick ha scritto: a parte i soldi, credo che Mike, che ha ancora 2-3 anni di carriera ad alto livello ( Ha 30 anni, brutti infortuni permettendo nd ha davanti altri 7-8. Sarebbe da rinnovare ad occhi chiusi. 1
Renato Bovello Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 9 ore fa, spersanti276 ha scritto: Il risultato avrebbe dovuto essere uno solo. 1 -1 Penso che,in fondo, tu abbia ragione ma io intendevo dire che non mi sento di dire che il Mian non abbia,comunque, meritato la vittoria. Esattamente come nulla avrei potuto dire se la Roma avesse realizzato due o tre gol nel primo tempo e la partita sarebbe andata in ben altra direzione. In ogni caso,due squadre con problemi realizzativi. In questo Inter e Napoli sono avanti .
lampo65 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: dite Da noi diventa numero 1
piergiorgio Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: Da noi diventa numero 1 anche Sommer ha il numero 1
piergiorgio Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 53 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Io andrei su un portiere italiano idem, ma quello da prendere è andato in uk un paio di anni fa 1
Jack Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, samana ha scritto: Ma no ma no, non possiamo credere ad una simile cosa. L’ho sempre detto anche io ma ora ogni giornata si vedono cose allucinanti. Ma hai visto ieri la Viola?! hanno dato il rigore e sono andati a vederlo, era enorme la chiarezza delle immagini ma hanno chiamato l’arbitro inducendolo a rimangiarsi un rigore totale. Cosa può essere questo dopo tutte le altre prodezze simili? Può essere solo imbecillità totale? C’è un’epidemia di imbecilli proprio tra gli arbitri? non so ditelo voi
samana Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 19 minuti fa, Jack ha scritto: Ma hai visto ieri la Viola?! Ho visto ho visto. Una roba inspiegabile che puo’ dar adito a velati sospetti a ben pensarci. Piu’ verosimilmente, credo che gli addetti al var non siano tranquilli e che sentano eccessivamente il peso della pressione mediatica. In queste condizioni prendere decisioni errate anche molto gravi non e’ cosa impossibile. Ad un presunto disegno di uno o piu’ fantomatici burattinai non voglio e non posso crederci.
Renato Bovello Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 57 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: italiano idem, ma quello da prendere è andato in uk un paio di anni fa Vicario e’ fortissimo 2
Renato Bovello Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Pensavo che Pioli , signorilmente , desse le dimissioni e invece sembra che stiano discutendo sulla buonuscita . Tutti con la faccia d’angelo davanti alla telecamera ma , in fondo, sono tutti uguali . Poveracci , almeno di spirito
Messaggi raccomandati