eccheqqua Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: dicono si stia curando pesantemente in america la mia reazione sorridente era naturalmente per la proposta del duo Giuntoli-Motta. A Commisso ogni augurio di bene e salute.
keres Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 38 minuti fa, piergiorgio ha scritto: era rigore E' rigore solo se scalcia a Barella, ma dico io vi pare na roba normale?
Renato Bovello Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, keres ha scritto: rigore solo se scalcia a Barella, ma dico io vi pare na roba normale? Credo che faranno passare tutto sotto silenzio . La classe arbitrale non ci farebbe una gran figura . Con la prossima giornata sarà tutto dimenticato . Cesari ha evidenziato la cosa ma non sta avendo seguito .
beatleman Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Sarà un impressione mia ma con il VAR mi sembrano aumentati anche gli errori arbitrali. Forse sarà dovuta al fatto che con i mezzi tecnologici di oggi vedi di tutto e di più a beneficio delle varie trasmissioni sportive con i relativi guru del momento,e poi fioriscono gli Adani. Aridatece Beppe Viola...
Messaggi raccomandati