Supertramp Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 23 minuti fa, il Marietto ha scritto: mi sa che Jurić non arriva al panettone.. Ce la sta mettendo tutta per traghettare dalla Champions alla B la compagine nerazzurra.
Fabfab Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Cosa pensate delle dichiarazioni di Conte? Secondo me ha velatamente prospettato la possibilità di dimettersi (non credo però che rinunci all'ingaggio) oppure di essere esonerato, se le cose non cambiano rapidamente
eduardo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Napoli in-guar-da-bi-le ! Ho il forte sospetto che abbiano sbagliato la preparazione, nessuno si regge in piedi e siamo neanche a meta' novembre. E non vedo un piano B. Incredibile ed inaccettabile.
eduardo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: Cosa pensate delle dichiarazioni di Conte? Secondo me ha velatamente prospettato la possibilità di dimettersi (non credo però che rinunci all'ingaggio) oppure di essere esonerato, se le cose non cambiano rapidamente Che ha detto ? Sono talmente incazzato che ho spento la tv dopo il 90°
audio2 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa ma è vero che il napoli ha perso e quegli scarsoni assurdi del milan sono in testa alla classifica ? secondo me si è rotto il televideo.
Fabfab Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 8 minuti fa, eduardo ha scritto: Che ha detto ? Sono talmente incazzato che ho spento la tv dopo il 90° 17.50 - Inizia la conferenza. Cosa è mancato oggi? "Sicuramente non posso essere non preoccupato. Cinque sconfitte da inizio anno sono troppe, sopratttutto per una squadra etichettata come ammazza campionato. Quello su cui dobbiamo riflettere e che sono cinque sconfitte e quando perdi non è mai un caso, c'è qualcosa di reiterato. Qualcosa che ho cercato di trasferire già 20 giorni fa, cercadi di trasferire il mio pensiero ai più vecchi. Complimenti al Bologna che ci ha battuto su tutto. Noi dobbiamo cercare di affrontare alcune situazioni e di risolvere se è possibile. Continuo a manifestare le mie preoccupazione perhcé nel calcio il compitino non basta. Ci vuole cuore e passione, il Bologna ne ha dimostrato a bizzeffe rispetto a noi. Mi dispiace dopo lo scudetto ritirare fuori lo spettro del decimo posto, ma dobbiamo riflettere. Ne parlerò col club, facciamo il compitino e non c'è ancora quella voglia di combattere tutti insieme che c'era l'anno scorso. Mi dispiace, perchè non so se riusciremo a cambiare queste cose. Mi dispiace, perché significa che non sto facendo un buon lavoro, perchè non sono entrato nelle teste dei giocatori, E' giusto che il club lo sappia e lo sa già. Qualcosa bisogna fare, perché non ho voglia di accompagnare un morto, Io sono il primo eventualmente e prendermi responsabilità. E' facile comprirsi dietro agli altri, giusto farlo fino a che siamo ancora in tempo. Sono passati 4 mesi e da quel punto di vista non ho fatto un buon lavoro, non vedo alchimia ma ognuno che pensa al proprio problema. Questo mi dispiace, oggi non mi è piaciuta assolutamente come è arrivata questa sconfitta. Non posso proteggere nessuno, io sono il primo responsabile. Quando subentrano dinamiche extracalcistiche, quando entri nella testa del calcioatore sono cavoli amari. Significa che non sono bravo e mi prendo tutte le responsabilità". Dove può arrivare questo Bologna? "Ho detto complimenti al Bologna, per l'energia che c'era anche tra stadio e squadra e allenatore. L'anno scorso hanno vinto la Coppa Italia, sicuramente sono un'ottima squadra guidata da un ottimo allenatore. Oggi ci sono stati superiori da tutti i punti di vista". Ci spiega quali sono le dinamiche extracalcistiche? "Parlo di cuore, passione, entusiasmo, voglia, queste sono le dinamiche extracalcistiche. C'è il campo e poi un aspetto che viene sottovalutato, che ti porta a fare quanto fatto di straordinario fatto l'anno scors. Quest'anno stiamo facendo molta fatica perché non siamo squadra. Mi prendo tutta la responsabilità, ma diventa difficile anche per l'allenatore se riuscirà a cambiare questa cosa. Trapianti di cuore non si possono fare. Ognuno di noi deve ritrovare lo spirito, il cuore, la cattiveria. Le cose si fanno ma bisogna vedere come si fanno. Una cosa è fare il compitino, un'altra è giocare in una squadra con altissime aspettative. Ognuno sta pensando al suo orticello, l'avevo già visto questo e quindi voglio parlare bene con il club. Entrare nel cuore e nella testa dei giocatori, se c'è cuore, se non c'è diventa difficile". 18.02 - Termina la conferenza stampa. 1
Fabfab Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa chi prendere per (l'eventuale) dopo Conte? io rischierei con Palladino anche se "nemo profeta in patria"
audio2 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa si è appena liberato tudor o magari thiago motta, oppure l' astro nascente giampaolo. 1
eduardo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 14 minuti fa, audio2 ha scritto: si è appena liberato tudor o magari thiago motta, oppure l' astro nascente giampaolo. Guarda, vado io 1
eduardo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Questo e' un campionato che non sara' vinto dalla piu' forte, ma dalla meno scarsa
samana Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Sto iniziando a prendere sul serio la Roma. Se a Gennaio lavoreranno su un attaccante potranno seriamente ambire ai primissimi posti se non addirittura allo scudetto. 1
spersanti276 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 6 minuti fa, samana ha scritto: Sto iniziando a prendere sul serio la Roma. Se a Gennaio lavoreranno su un attaccante potranno seriamente ambire ai primissimi posti se non addirittura allo scudetto. Sgrattttt, strasgrattt....
JohnLee Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa beh, la Roma l'anno scorso ha fatto un girone di ritorno più che eccellente, forse il migliore di tutte le squadre. Quest'anno sta continuando a giocare come faceva, direi che ormai è una realtà consolidata non una sorpresa.
il Marietto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Cosa pensate delle dichiarazioni di Conte? è una macchietta.. vincente ma resta una macchietta. 1
claravox Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il quinto sesto posto se non ci saranno crolli clamorosi è alla nostra portata. Finalmente un Pellegrini più che sufficiente anche dal punto fisico, non più capitan capitombolo, si vede che a Trigoria finalmente le doppie sedute di allenamento non sono un’eccezione ma la normalità .
Messaggi raccomandati