Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

submarine silence
Inviato

Che cosa ha il pubblico di Firenze?

submarine silence
Inviato

Con quello che hanno detto per anni allo stadio gli juventini?Da farsela addosso dal ridere...

submarine silence
Inviato
Adesso, OLIVER10 ha scritto:

@submarine silence si scusa hai ragione te , come ho fatto a non pensarci.

Grazie di nuovo per il tuo contributo essenziale.

Il pubblico di Torino non ha niente da insegnare al pubblico di Firenze.Tantomeno il pubblico del contado toscano...Ti lascio ai tuoi commenti che invece sono essenziali...

Inviato

Il pubblico di Firenze è il più volgare, becero e razzista d'Italia.

Confermato da diversi addetti ai lavori (allenatori, calciatori, ecc...).

Anche stasera stanno dimostrando di meritare la loro reputazione. 

submarine silence
Inviato

Dopo la bischerata che hai scritto abbiamo pareggiato.Ottimo dinne qualcun altra...

Inviato
32 minuti fa, submarine silence ha scritto:

Con quello che hanno detto per anni allo stadio gli juventini?Da farsela addosso dal ridere...

e vogliamo mettere il PD?

• Haha 1
submarine silence
Inviato

Invece il pubblico di Bergamo quando Vlahovic giocava in viola che gli gridò cori razzisti per tutta la partita era un buon pubblico...e io c'ero...ma tanti altri cori in tutti gli stadi,Quello di Torino,quello di Roma sponda Lazio con i loro buuu e via discorrendo...Onestamente quello che scrivi sugli addetti ai lavori fa sorridere...

Se però ne vuoi dire qualche altra che magari segnamo subito dopo non mi dispiacerebbe...

Inviato

parlando di calcio, questi (juve) sono ubriachi. Stanno facendo caxxate gratuite una dietro l'altra in tutte le zone del campo, per fortuna che la Fiorentina è scarsa altrimenti sarebbe una goleada.

submarine silence
Inviato
4 minuti fa, JohnLee ha scritto:

parlando di calcio

Che è meglio,non c'è da stupirsi perchè la partita è tra una squadra abbastanza scarsa come la nostra contro una squadra buona ma niente di eccezionale come la vostra.

Inviato

ho appena rivisto il penalty revocato alla juve..

incommentabile

Inviato
Il 20/11/2025 at 16:50, Supertramp ha scritto:

San Marino deve fare i gironi di qualificazione contro Francia, Germania o Spagna.

Corazzate.

Curacao meravigliao li fa contro i frati missionari dell'Amazzonia.

L'Uzbekistan gioca contro i falconieri del deserto...

Le selezioni vengono fatte per area geografica, se attorno al curacao non c'è nulla e le più forti squadre sono in Europa..san marino può trasferirsi là se vuole una chance. Tanto lo fanno anche negli sport individuali, ad esempio in atletica etiopi e keniani che sarebbero tagliati fuori in patria si fanno naturalizzare in nazioni che non hanno atleti competitivi ed il gioco è fatto.

• Amministratori
Inviato
Il 20/11/2025 at 15:22, piergiorgio ha scritto:

escluso per aver detto come stanno le cose

"al di là delle solite minchiate dei soliti sinistroidi"

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Non so se è peggio il pubblico di Firenze o il var...

Si sa che tra le due squadre non corre buon sangue...non è che a Torino siano molto meglio 

Inviato
1 minuto fa, Admin ha scritto:

"al di là delle solite minchiate dei soliti sinistroidi"

E questo sarebbe più grave che dare degli imbecilli a chi vota a destra, come scritto qualche pagina addietro ? 

Vorrei precisare (se non lo si fosse capito) che il mio commento era rivolto al contenuto dei post e non a singole persone o utenti del forum. Non ho insultato nessuno, ma contestato toni e argomentazioni.

Inviato

Questa juve è scarsa, ma il rigore revocato ha davvero dell'incredibile.

Ma il Var non doveva intervenire solo per chiaro ed evidente errore?

L'arbitro aveva fischiato rigore,  decisione di campo e valutazione soggettiva che ci stava tutta: perché è intervenuto il var?

Io ormai non ci capisco una mazza, ad ogni partita se ne fa un uso differente.

.

Ma tanto siamo una società di rammoliti,  ci meritiamo questo trattamento anche sul campo della squadra più scarsa della seria A (che ero convinto avrebbe vinto, stasera...)

• Melius 1

• Crea Nuovo...