fabiosound Inviato ieri alle 00:11 Inviato ieri alle 00:11 @raf_04 purtroppo fin quando qualcuno in società non alzerà la voce verremo sempre trattati così, con stasera salgono a 5 i punti che ci mancano in classifica. 1
Mighty Quinn Inviato ieri alle 00:29 Inviato ieri alle 00:29 Il rigore non dato è una barzelletta vabbè Decine di minuti di gioco fermo per ostruzionismo e perdite di tempo è na barzelletta La squadra pure vabbè Ma Spalletti è inadeguato superato e si era già capito da anni Nantro po' ha fatto i cambi al centesimo minuto Barzelletta totale Ma la cosa veramente inaccettabile è la faccenda degli insulti razziali a vlahovic Medioevo puro Sospensione della partita chiudere lo stadio e squalifica a vita per le migliaia di soggetti che si comportano così D'altra parte questo è un paese che fischia regolarmente gli inni degli avversari Però chissene già si parla solo della barzelletta del rigore È più divertente piagne pe le stupidaggini
Supertramp Inviato ieri alle 05:53 Inviato ieri alle 05:53 8 ore fa, piergiorgio ha scritto: Le selezioni vengono fatte per area geografica, se attorno al curacao non c'è nulla e le più forti squadre sono in Europa..san marino può trasferirsi là se vuole una chance. Tanto lo fanno anche negli sport individuali, ad esempio in atletica etiopi e keniani che sarebbero tagliati fuori in patria si fanno naturalizzare in nazioni che non hanno atleti competitivi ed il gioco è fatto. Ma smettila di difendere l'indifendibile! Ai mondiali debbono andarci i più forti. Punto. Se hai lo stato di nazione preso coi punti del Mulino Bianco e sei una bagnarola in mezzo al mare, vai a fare le gare di pesca subacquea. Ora i sammarinesi debbono trasferirsi ai caraibi... Ma leggi quello che scrivi ? Per me San Marino ai mondiali non deve andarci, ma se ci va Curacao meravigliao, San Marino merita minimo la semifinale... Quanto meno ha più esperienza internazionale.
piergiorgio Inviato ieri alle 08:56 Inviato ieri alle 08:56 2 ore fa, Supertramp ha scritto: Ma smettila di difendere l'indifendibile! Ai mondiali debbono andarci i più forti. Punto. non funziona così per nessuno sport di squadra dove ci vanno i migliori per area geografica, ma solo per gli individuali dove ci sono dei limiti di ammissione (atletica, nuoto, ecc.). E' un dato di fatto. E non venirmi a dire che l'Italia è tra le migliori, dopo essere stata ridicolizzata ed aver preso 7 pere da una Norvegia qualunque. Ripeto, è ora di finirla di vivere sui fasti del passato quando gli altri vanno avanti, altrimenti anche Pro Patria e Pro Vercelli dovrebbero giocare di diritto in serie A. 1
appecundria Inviato ieri alle 09:06 Inviato ieri alle 09:06 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Ma smettila di difendere l'indifendibile! Ai mondiali debbono andarci i più forti. Punto. Ma un torneo, per dirsi del mondo, deve avere pure una rappresentanza geografica distribuita.
Supertramp Inviato ieri alle 09:07 Inviato ieri alle 09:07 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non funziona così per nessuno sport di squadra dove ci vanno i migliori per area geografica, ma solo per gli individuali dove ci sono dei limiti di ammissione (atletica, nuoto, ecc.). E' un dato di fatto. E non venirmi a dire che l'Italia è tra le migliori, dopo essere stata ridicolizzata ed aver preso 7 pere da una Norvegia qualunque. Ripeto, è ora di finirla di vivere sui fasti del passato quando gli altri vanno avanti, altrimenti anche Pro Patria e Pro Vercelli dovrebbero giocare di diritto in serie A. Quando la smetterai di scrivere inesattezze sarà un gran giorno. L'Italia merita il mondiale non perché ne ha vinto uno nel 1934 o un europeo nel 2021 (solo 4 anni fa). L'Italia lo meriterebbe perché nel ranking FIFA ha una posizione di tutto rispetto. Attualmente 12a. E al mondiale vanno in 48. Curacao è 82a in classifica. La Norvegia è un'ottima squadra. Non la sottovalutare. 1
Supertramp Inviato ieri alle 09:08 Inviato ieri alle 09:08 Adesso, appecundria ha scritto: Ma un torneo, per dirsi del mondo, deve avere pure una rappresentanza geografica distribuita. Certamente, ma devono essere compagini di calcio competitive. Altrimenti siamo allo scapoli e ammogliati di Fantozzi. Deve essere un mondiale di calcio, non il circo Medrano.
piergiorgio Inviato ieri alle 09:16 Inviato ieri alle 09:16 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Certamente, ma devono essere compagini di calcio competitive. Curacao evidentemente è competitiva visto che ha ottenuto risultati che le hanno permesso di sopravanzare altre nazioni più blasonate. E' una sorpresa, una squadra emergente, che evidentemente merita di andare ai mondiali rispetto ad altre nazionali 'di nome' visti i risultati ottenuti. ''Le squadre che si sono qualificate sono 42: 12 dall’UEFA (la confederazione europea), 9 dalla CAF (Africa), 8 dall’AFC (Asia), 6 dalla CONMEBOL (Sudamerica), 6 dalla CONCACAF (America centrale, caraibica e settentrionale) e 1 dalla OFC (Oceania) Per arrivare ai 48 posti di questi Mondiali (i primi con così tante squadre) ne mancano però 6, che saranno assegnati a marzo negli spareggi (o playoff: il nome è diverso ma sono la stessa cosa) europei e intercontinentali, i cui abbinamenti saranno sorteggiati domani, giovedì 20 novembre. Agli spareggi europei parteciperanno 16 squadre e si qualificheranno in 4. Agli spareggi intercontinentali ci saranno invece 6 squadre, di cui solo 2 andranno ai Mondiali. Quasi tutte, per andare ai Mondiali, dovranno quindi vincere ancora due partite. Il torneo intercontinentale di spareggio sarà a marzo in Messico e lo giocheranno 6 squadre di 5 confederazioni continentali: quattro squadre (Giamaica, Suriname, Bolivia e Nuova Caledonia) si incroceranno in semifinale e le vincenti di queste due partite incontreranno in due finali Iraq e Repubblica Democratica del Congo, qualificate direttamente alla “finale” in virtù della loro migliore posizione nel ranking mondiale. Le due vincenti di queste due finali andranno ai Mondiali. Negli spareggi europei ci sono 12 squadre che, come l’Italia, sono arrivate seconde nel loro girone di qualificazione europeo, più altre quattro squadre che, pur non essendo arrivate prime o seconde nei gironi, si sono guadagnate la possibilità di giocare gli spareggi perché hanno vinto il loro girone di Nations League (il torneo per nazionali creato dalla UEFA per sostituire molte amichevoli). Le squadre arrivate agli spareggi come seconde dei loro gironi sono Slovacchia, Kosovo, Danimarca, Ucraina, Turchia, Irlanda, Polonia, Bosnia ed Erzegovina, Italia, Galles, Albania e Cechia. Le quattro squadre di Nations League sono Romania, Svezia, Macedonia del Nord e Irlanda del Nord. L’Italia giocherà la semifinale dei suoi spareggi contro una di queste quattro''
piergiorgio Inviato ieri alle 09:18 Inviato ieri alle 09:18 9 minuti fa, Supertramp ha scritto: Quando la smetterai di scrivere inesattezze sarà un gran giorno. non sono inesattezze, sono dati di fatto: le regole sono queste, volenti o nolenti; si può essere d'accordo o no, ma i fatti sono questi.
appecundria Inviato ieri alle 09:23 Inviato ieri alle 09:23 Ricorderò sempre il Camerun di Thomas N'Kono e Roger Milla a Spagna 82.
Supertramp Inviato ieri alle 09:27 Inviato ieri alle 09:27 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non sono inesattezze, sono dati di fatto: le regole sono queste, volenti o nolenti; si può essere d'accordo o no, ma i fatti sono questi. L' inesattezza riguardava il mio concetto che stavi stravolgendo. Non sono favorevole all' Italia per meriti antichi, ma per la sua posizione attuale. Circa Curacao nazionale emergente che ha battuto squadre più qualificate, ti ricordo che ha superato la Giamaica, Trinidad e Bermuda. 🩳 Squadre calcisticamente irrilevanti da sempre. Dagli la Norvegia a Curacao... E là mi dimostrerebbe il suo valore... HAALAND bendato gliene farebbe 8 solo nel primo tempo.
Supertramp Inviato ieri alle 09:29 Inviato ieri alle 09:29 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Ricorderò sempre il Camerun di Thomas N'Kono e Roger Milla a Spagna 82. Ad Italia 90 fece bene, così come fece bene la Nigeria nel 94. Ma quelle sono nazioni vere, non bagnarole in mezzo all'Atlantico.
Renato Bovello Inviato ieri alle 09:55 Inviato ieri alle 09:55 Materazzi ha dichiarato di avere nostalgia degli insulti da parte dei tifosi milanista. Forse ignora che ,per lui,gli insulti sono in SPE ( Servizio permanente effettivo ). Un insulto e' per la vita. Vorrei tranquillizzarlo, gli insulti ,per lui,sono un atto dovuto .Una questione automatica,direi 1
submarine silence Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Stamani ancora dormivo sento il cellulare che mi notifica un messaggio di un addetto ai lavori che poi a mente sveglia ho visto trattarsi di Carlo Ancelotti che mi diceva:manda questo messaggio a @raf_04 che legga bene al fine di evitare di scrivere.........rimpia lui i puntini. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/01-10-2018/juventus-napoli-cori-tifosi-300317385655.shtml https://www.rainews.it/tgr/piemonte/articoli/2023/04/la-juve-paga-i-cori-razzisti-curva-sud-chiusa-contro-il-napoli-d108b394-97b6-4a39-90f5-450a7b29ffd8.html smetto altrimenti non mi bastano un paio di pagine....
raf_04 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa @submarine silence sei un tantino ossessionato: cos'hai fatto, le ricerche di notte? Studia meglio: la juve ha sempre pagato per cori razzisti con squalifiche, curve chiuse ecc... Molti tifosi hanno ricevuto daspo a vita, perché la società ha sempre collaborato. Nel vostro catino, invece, regna la volgarità e il razzismo più becero da anni, riconosciuto da tutti, con la.vostra società indifferente. Spero tanto che l'anno prossimo possiate continuare a fare gli incivili e i razzisti in serie B (cosa molto probabile).
Renato Bovello Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Obbiettivanente, mi rivolgo agli amici interisti . Voi che immagine avete di Materazzi ? Voglio dire , ci sono giocatori che risultano graditi o meno se giocano nella tua squadra . Penso a Nicola Berti ma anche ad altri e accetto tutto . Materazzi , secondo me è una storia a parte. Fermo restando che , tecnicamente , non era affatto scarso . Diciamo che il suo atteggiamento non ispira tenerezze …
submarine silence Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 34 minuti fa, raf_04 ha scritto: @submarine silence Studia meglio: la juve ha sempre pagato per cori razzisti Molti tifosi hanno ricevuto daspo a vita E tutto ciò che scrivi che c'entra col motivo del contendere?Nel tuo pistolotto senza senso che hai scritto in precedenza volevi quasi quasi far passare per unico quello che succede allo stadio di Frenze:mi interessa una cippa se gli juventini hanno sempre pagato.Questo revisionismo processuale da quattro soldi lo lascio a te.A me interessava mettere in evidenza il razzismo più becero che negli anni è uscito dalle boccucce degli juventini allo stadio....Non ho niente da studiare di quello che scrivi perchè parli del nulla caro amico... Per quanto riguarda la B è molto probabile che ci andremo.Commisso finalmente riuscirà a farci questo regalo dopo averci provato i primi due anni.Ma non è un problema.Penso che più o meno sia la stessa sofferenza tua nel vedere che la juventus di un tempo,quella che dominava tutto e tutti grazie a a tutto ciò che dal dopoguerra ha imbastito nel nostro campionato non tornerà più.E puoi stare ben certo che non tornerà più....per tanti motivi,var,partite sotto le lenti,mancanza di talenti fra i giocatori nel mondo(o meglio mancanza di gente vincente) dirigenti sempre più scarsi squadre avversarie che vi son montate in testa...tutta una serie di concause che ha fatto e farà si che siete e sarete una delle tante...Auguri anche a te.
DiZZo Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Obbiettivanente, mi rivolgo agli amici interisti . Voi che immagine avete di Materazzi ? Voglio dire , ci sono giocatori che risultano graditi o meno se giocano nella tua squadra . Penso a Nicola Berti ma anche ad altri e accetto tutto . Materazzi , secondo me è una storia a parte. Fermo restando che , tecnicamente , non era affatto scarso . Diciamo che il suo atteggiamento non ispira tenerezze … Mi ha fatto spesso vergognare, non accetto la "militanza narcisistica" per una squadra. Tecnicamente un bel giocatore, ma credo sia stato il giocatore dell'Inter che ho insultato di più durante una partita, la partita in questione è Inter-Siena del 2008, gli interisti si ricorderanno il motivo .
Messaggi raccomandati