Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
52 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Obbiettivanente, mi rivolgo agli amici interisti . Voi che immagine avete di Materazzi ? Voglio dire , ci sono giocatori che risultano graditi o meno se  giocano nella tua squadra . Penso a Nicola Berti ma anche ad altri e accetto tutto .  Materazzi , secondo me è una storia a parte. Fermo restando che , tecnicamente , non era affatto scarso . Diciamo che il suo atteggiamento non ispira tenerezze … 

Tecnicamente non era malaccio.

Ottimo sui calci piazzati, eccezionale in elevazione...

Purtroppo era mentalmente un criminale. Al pari di Montero o altri zozzoni visti in serie A.

Il suo tasso criminale è stato determinante pure per vincere il mondiale 2006.

Personaggio incisivo sempre.

Nel bene e nel male.

• Melius 1
submarine silence
Inviato
27 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Al pari di Montero o altri zozzoni visti in serie A.

Vorrei lasciare questo 3d con un ultima considerazione.Ho dovuto pensarci....ma nemmeno troppo.

Il più cattivo, insopportabile giocatore che abbia mai calcato i campi di calcio professionistici in serie A è stato Romeo Benetti.Gli altri vengo dopo per distacco.

Saluti a tutti.

Inviato

Goikoetxea,detto anche il macellaio di Bilbao.

piergiorgio
Inviato
4 ore fa, Supertramp ha scritto:

bagnarole in mezzo all'Atlantico

guarda Fiji e Samoa nel rugby...

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Obbiettivanente, mi rivolgo agli amici interisti . Voi che immagine avete di Materazzi ?

sicuramente non peggio di Montero, Chiellini, Felipe Melo, Theo e forse qualcun altro che adesso mi sfugge. Forse ci metterei anche Gattuso e Gentile

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Tecnicamente un bel giocatore

mah...

Inviato
4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ronaldo lo sfondatore

...di teglie di pasta al forno 

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

ma credo sia stato il giocatore dell'Inter che ho insultato di più durante una partita, la partita in questione è Inter-Siena del 2008, gli interisti si ricorderanno il motivo .

Io non ricordo il motivo ma so che e' giusto...

Renato Bovello
Inviato
21 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Montero, Chiellini, Felipe Melo, Theo

Questi ,ogni tanto esageravano. Per Materazzi esagerare era una consuetudine .  Ha inventato il fallo a prescindere. Secondo me merita una menzione a parte .Per distacco il numero 1 

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato

Roma avanti 1-0 ma ,soprattutto,non becca mai il gol. Da tenere d'occhio,secondo me. Forse con Gasp potrebbe invertire la tendenza a sfaldarsi nel momento che conta. Vedremo

Inviato
2 ore fa, Napoli ha scritto:

Goikoetxea,detto anche il macellaio di Bilbao

Quello che spezzò la gamba a Maradona o ricordo male?

Inviato
6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Diciamo che il suo atteggiamento non ispira tenerezze … 

Certo Renato, lui è un incivile. Anche se ci ha fatto vincere un mondiale facendo andare fuori di testa un altro "fumino" come Zidane.

Personalmente ho avuto modo di incontrarlo a PG davanti alle scuole elementari che i ns figli frequentavano (classi diverse)... niente di che.... spilungone e basta. Poi si vede dai video che hai rigirato.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Poi si vede dai video che hai rigirato.

Oggi non finirebbe una partita,secondo me

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Oggi non finirebbe una partita,secondo me

giustamente, come Montero.

Chiellini è di un altro spessore... e non è da abbinare, come Gentile che così carogna come Materassi non lo è mai stato.

Zico e Maradona in Spagna han finito le partite con le maglie stracciate, non con le gambe rotte.

Poi Chiellini ha incontrato un cannibale....:classic_laugh:

Supertramp
Inviato
5 ore fa, piergiorgio ha scritto:

guarda Fiji e Samoa nel rugby...

Sì sì, li vedremo al mondiale che figurone faranno...

il Marietto
Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Per Materazzi esagerare era una consuetudine .  Ha inventato il fallo a prescindere. Secondo me merita una menzione a parte .Per distacco il numero 1 

mah! probabilmente se giocava nel Milan l'avresti anche apprezzato.. in campo era un pezzo di m... come  altri d'altronde. 

• Crea Nuovo...