Supertramp Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 52 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Obbiettivanente, mi rivolgo agli amici interisti . Voi che immagine avete di Materazzi ? Voglio dire , ci sono giocatori che risultano graditi o meno se giocano nella tua squadra . Penso a Nicola Berti ma anche ad altri e accetto tutto . Materazzi , secondo me è una storia a parte. Fermo restando che , tecnicamente , non era affatto scarso . Diciamo che il suo atteggiamento non ispira tenerezze … Tecnicamente non era malaccio. Ottimo sui calci piazzati, eccezionale in elevazione... Purtroppo era mentalmente un criminale. Al pari di Montero o altri zozzoni visti in serie A. Il suo tasso criminale è stato determinante pure per vincere il mondiale 2006. Personaggio incisivo sempre. Nel bene e nel male. 1
submarine silence Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 27 minuti fa, Supertramp ha scritto: Al pari di Montero o altri zozzoni visti in serie A. Vorrei lasciare questo 3d con un ultima considerazione.Ho dovuto pensarci....ma nemmeno troppo. Il più cattivo, insopportabile giocatore che abbia mai calcato i campi di calcio professionistici in serie A è stato Romeo Benetti.Gli altri vengo dopo per distacco. Saluti a tutti.
piergiorgio Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 4 ore fa, Supertramp ha scritto: bagnarole in mezzo all'Atlantico guarda Fiji e Samoa nel rugby...
piergiorgio Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Obbiettivanente, mi rivolgo agli amici interisti . Voi che immagine avete di Materazzi ? sicuramente non peggio di Montero, Chiellini, Felipe Melo, Theo e forse qualcun altro che adesso mi sfugge. Forse ci metterei anche Gattuso e Gentile
piergiorgio Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Tecnicamente un bel giocatore mah...
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 20 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 ore fa Il più cattivo è stato Ronaldo lo sfondatore, Juliano ancora risente della tranvata 3
DiZZo Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ronaldo lo sfondatore ...di teglie di pasta al forno 1
Renato Bovello Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 1 ora fa, DiZZo ha scritto: ma credo sia stato il giocatore dell'Inter che ho insultato di più durante una partita, la partita in questione è Inter-Siena del 2008, gli interisti si ricorderanno il motivo . Io non ricordo il motivo ma so che e' giusto...
Renato Bovello Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 21 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Montero, Chiellini, Felipe Melo, Theo Questi ,ogni tanto esageravano. Per Materazzi esagerare era una consuetudine . Ha inventato il fallo a prescindere. Secondo me merita una menzione a parte .Per distacco il numero 1 2
Renato Bovello Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Roma avanti 1-0 ma ,soprattutto,non becca mai il gol. Da tenere d'occhio,secondo me. Forse con Gasp potrebbe invertire la tendenza a sfaldarsi nel momento che conta. Vedremo
raf_04 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 2 ore fa, Napoli ha scritto: Goikoetxea,detto anche il macellaio di Bilbao Quello che spezzò la gamba a Maradona o ricordo male?
mchiorri Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Diciamo che il suo atteggiamento non ispira tenerezze … Certo Renato, lui è un incivile. Anche se ci ha fatto vincere un mondiale facendo andare fuori di testa un altro "fumino" come Zidane. Personalmente ho avuto modo di incontrarlo a PG davanti alle scuole elementari che i ns figli frequentavano (classi diverse)... niente di che.... spilungone e basta. Poi si vede dai video che hai rigirato.
Renato Bovello Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: Poi si vede dai video che hai rigirato. Oggi non finirebbe una partita,secondo me
mchiorri Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Oggi non finirebbe una partita,secondo me giustamente, come Montero. Chiellini è di un altro spessore... e non è da abbinare, come Gentile che così carogna come Materassi non lo è mai stato. Zico e Maradona in Spagna han finito le partite con le maglie stracciate, non con le gambe rotte. Poi Chiellini ha incontrato un cannibale....
Supertramp Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: guarda Fiji e Samoa nel rugby... Sì sì, li vedremo al mondiale che figurone faranno...
il Marietto Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Per Materazzi esagerare era una consuetudine . Ha inventato il fallo a prescindere. Secondo me merita una menzione a parte .Per distacco il numero 1 mah! probabilmente se giocava nel Milan l'avresti anche apprezzato.. in campo era un pezzo di m... come altri d'altronde.
Messaggi raccomandati