Vai al contenuto
Melius Club

Ci sono i ristoranti pieni a Gaza

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Israele ha capito tutto perfettamente: ha realizzato prodotti comunicativi perfetti per il pubblico di YouTube e quello dei social,  i quali si bevono la qualunque uscendone convinti.

Il resto è irrilevante.

Goebbels 2.0.

gibraltar
Inviato

Allucinante. 

Ho studiato la guerra sui libri e le condizioni di vita con i racconti della nonna. 

Non avrei mai creduto di dover assistere nella mia vita a ciò che pensavo fosse stato il punto più basso raggiunto dalla razza umana. 

• Melius 1
Inviato

I punti più bassi si ripetono ciclicamente e i meccanismi sono sempre gli stessi. Cambiano solo gli strumenti con l'evoluzione tecnologica ma le dinamiche di base sono sempre identiche dai tempi degli assiri-babilonesi.

Ciò che stupisce è la curva inversa della capacità di apprendimento/discernimento degli uomini al crescere delle possibilità disponibili per tutti.

• Melius 1
31canzoni
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

ieri, mentre guardavo una roba su youtube, ho visto lo spot di israele sui mercati di gaza e quanto si sta bene, di quanto cibo ci sia e tutta la gente sorridente... con delle didascalie incredibili, a livello di terzo reich. 

non avevo mai visto una cosa di tale portata, da parte di un paese che sarebbe occidentale

Ricordati che ad Auschwitz ci erano le piscine e i kindergarten. Non dimentichiamo poi la scrittona "Il lavoro rende liberi", e che quello slogan nazista sarcastico poi l'abbiamo adottato per vero, anzi come comandamento unico di libertà.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto