UpTo11 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 1 ora fa, Velvet ha scritto: Israele ha capito tutto perfettamente: ha realizzato prodotti comunicativi perfetti per il pubblico di YouTube e quello dei social, i quali si bevono la qualunque uscendone convinti. Il resto è irrilevante. Goebbels 2.0.
gibraltar Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Allucinante. Ho studiato la guerra sui libri e le condizioni di vita con i racconti della nonna. Non avrei mai creduto di dover assistere nella mia vita a ciò che pensavo fosse stato il punto più basso raggiunto dalla razza umana. 1
Velvet Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto I punti più bassi si ripetono ciclicamente e i meccanismi sono sempre gli stessi. Cambiano solo gli strumenti con l'evoluzione tecnologica ma le dinamiche di base sono sempre identiche dai tempi degli assiri-babilonesi. Ciò che stupisce è la curva inversa della capacità di apprendimento/discernimento degli uomini al crescere delle possibilità disponibili per tutti. 1
31canzoni Inviato 26 Agosto Autore Inviato 26 Agosto 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ieri, mentre guardavo una roba su youtube, ho visto lo spot di israele sui mercati di gaza e quanto si sta bene, di quanto cibo ci sia e tutta la gente sorridente... con delle didascalie incredibili, a livello di terzo reich. non avevo mai visto una cosa di tale portata, da parte di un paese che sarebbe occidentale Ricordati che ad Auschwitz ci erano le piscine e i kindergarten. Non dimentichiamo poi la scrittona "Il lavoro rende liberi", e che quello slogan nazista sarcastico poi l'abbiamo adottato per vero, anzi come comandamento unico di libertà.
Messaggi raccomandati