LeoCleo Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Fateci campagna elettorale al prossimo giro: votate al piddi ed eliminiamo l’evasione: pagherete caro, pagherete tutti. 1
Velvet Inviato 26 Agosto Autore Inviato 26 Agosto 1 ora fa, audio2 ha scritto: poi quando finisce l' effetto vi guardate il grafico qua sotto Mandalo ai tuoi colleghi della Corte dei Conti. Magari si sbagliano. 35 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: oggi sta dando risultati. Vedo che è difficile comprendere: i "risultati" sbandierati da Minnie erano, sono e rimarranno sulla carta perchè nessuno si preoccupa di incassare quelle somme, sempre che rimangano tali al netto di quanto già sottolineato dall'ottimo Panurge.
audio2 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto maddeche. i numeri stanno li e non c'è la controprova, anzi quando hanno provato gli altri o hanno distrutto i conti o massacrato alcune categorie di persone a vantaggio di altre.
Panurge Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Credo che il mancato incasso delle cartelle, problema peggiorato ma antico, abbiamo centinaia di miliardi fermi e di fatto non recuperabili, ed i dati dell'istogramma siano entità diverse, di solito quando vengono dati i dati del recupero si parla di incassato.Nel calderone dell'incassato vengono computati anche mancati rimborsi, crediti di cui è stato negato l'utilizzo etc. etc., è una rappresentazione molto grezza.
Gaetanoalberto Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 22 minuti fa, Velvet ha scritto: Vedo che è difficile comprendere We profe, recuerda che stai parlando col campione mondiale di comprensione. Sono parole di Chat Gpt (che ormai mi sostituisce perché sono stanco di pipponi, e dopo che io le spiego le cose, fa in automatico), e il commento segue tal quali i numeri di Audio. Piesse: insegnavo la differenza tra accertato e riscosso ai bimbi del biennio.
Velvet Inviato 26 Agosto Autore Inviato 26 Agosto https://www.ilsole24ore.com/art/corte-conti-riscosso-solo-177percento-dell-evasione-scoperta-AHuR7aJC?refresh_ce=1
Velvet Inviato 26 Agosto Autore Inviato 26 Agosto 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sono parole di Chat Gpt Un tempo si dava dei rincoglioniti ai vecchi perchè ripetevano la cantilena "l'ha detto la TV quindi è vero". Oggi abbiamo una nuova generazione, ma sempre di rincoglioniti. 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Un tempo si dava dei rincoglioniti ai vecchi Sta cosa non è cambiata molto...
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 26 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto Ho fatto una domanda pure io Certo! Ecco alcune considerazioni sui motivi per cui i presidi tendono ad essere prolissi: Dettaglio e contesto: per offrire una visione completa, evitare ambiguità e contestualizzare decisioni o eventi. Responsabilità e documentazione: è utile avere registrazioni chiare e verificabili per motivi legali, amministrativi e di accountability. Pubblico eterogeneo: testi che si rivolgono a genitori, studenti, personale e enti esterni hanno bisogno di spiegazioni chiare per diverse esigenze informative. Standard e procedure: modelli e linee guida possono incoraggiare formule e strutture fisse, che allungano i testi. Formalità e tono istituzionale: un linguaggio formale tende a essere più lungo ma trasmette gravità e ufficialità. Collegamenti e riferimenti: citare norme, date ed eventi passati rende il discorso completo, ma aumenta la lunghezza. Responsabilità pedagogica: spiegare motivazioni e impatti in modo chiaro è utile per comprendere cambiamenti che coinvolgono studenti e famiglie 3
Guru Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Chat GPT, cui ho chiesto a chi spetta il merito 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: i record 2023–2024 sono avvenuti sotto il governo attuale, ma non dipendono principalmente da nuove misure politiche; sono piuttosto il frutto di un trend di lungo periodo (rafforzamento compliance, digitalizzazione, banche dati) che era stato avviato da governi precedenti Applicazioni rosse!
Martin Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto @Panurge @Gaetanoalberto Un ipotetico Preside che fosse anche Avvocato risulterebbe quindi imbattibile quanto a prolissità e tenacia argomentativa, un cyborg in pratica... 2
Muddy the Waters Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Fateci campagna elettorale al prossimo giro: votate al piddi ed eliminiamo l’evasione: pagherete caro, pagherete tutti. Quindi è corretto votare chi favorisce la criminalità?
Gaetanoalberto Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto @Martin Dietro la scrivania campeggia su supporto ligneo:<< Esasperali!>> 1
UpTo11 Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 49 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: @Martin Dietro la scrivania campeggia su supporto ligneo:<< Esasperali!>> Mmmmmm.... Non ce la racconti mica, sai? Abbiamo letto tutti "degasperali". 2
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 27 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 12 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Quindi è corretto votare chi favorisce la criminalità? Si vota per tornaconto o ideologia. Per ora gli unici partiti e/o candidati dichiaratamente a favore della criminalità li ho visti a sinistra: incitavano all’immigrazione clandestina ed all’occupazione abusiva. 3
senek65 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: incitavano all’immigrazione clandestina ed all’occupazione abusiva. Se mi riporti i virgolettati ci credo.
Messaggi raccomandati