Gaetanoalberto Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Seriamente parlando, la qualità della vita è migliorata moltissimo quando ho cominciato a ragionare in termini di accettazione. Senza sarebbe impossibile fare il Preside 1
LUIGI64 Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: termini di accettazione Seppur non cosa facile, se ci si riesce, ci si arrabbia meno e si ottiene più lucidità mentale Insomma, si fa la metà della fatica Ho dovuto accettare, mio malgrado, che ho sempre ragione....
extermination Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Una buona parte della serenità interiore viene dal “fottersene” della maggior parte delle cose che ci succedono e dal concentrarsi su poche; le fondamentali, con spirito combattivo
mozarteum Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Piu’ che fottersene, ricondurle alla commedia umana che, ove la si conosca, non sorprende e non addolora. Cio’ che e’ stucchevole, prevedibile e ripetitivo non puo’ mettere di malumore, perche’ difetta dell’originalita’ del caso 2
senek65 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 48 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l'accettazione. Con l'accetta
extermination Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Con l'accetta No! Con l’azione.
LUIGI64 Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Cio’ che e’ stucchevole, prevedibile e ripetitivo Non iniziamo ad offendere...😂
senek65 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Adesso, extermination ha scritto: No! Con l’azione. Fidati.. come diceva Jacovitti: lascia l'ascia e accetta l'accetta.
mozarteum Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Il cavallo che fuma col salame per terra e’ dadaismo puro.
LUIGI64 Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto Essere troppo drastici, può alimentare rimorsi e sensi di colpa La mente si agita e un po' di sofferenza può fare capolino
senek65 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il cavallo che fuma col salame per terra e’ dadaismo puro. Un genio assoluto 18 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: La mente si agita e un po' di sofferenza può fare capolino Un pò di Xanax e passa tutto.
LUIGI64 Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Un pò di Xanax e passa tutto Così non vale...poi prevenire è meglio che curare 😁
Savgal Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Ho maturato la convinzione che la profondità del pensiero debba condurti ad imparare ad ed essere superficiale. 1 1
LUIGI64 Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto Chi è profondo, se vuole può essere superficiale, ma non viceversa
LUIGI64 Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto Ed ecco che ritorna mr. Shunryu Suzuki-Roshi, in groppa alla sua moto versione Zen con serbatoio vuoto
mozarteum Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 57 minuti fa, extermination ha scritto: Il pensiero profondo ostacola la semplicità. E’vero. Percio’ serve il DAC dell’umanesimo che converta in analogico il logico
LUIGI64 Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: Percio’ serve il DAC dell’umanesimo Qualcuno dice che è inutile Mesa' che è un DAC obsoleto Si sente attufato 😂 P.s. Anzi, i DAC suonano tutti uguali
Messaggi raccomandati