claravox Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto per ridurre le infezioni tra i consumatori. Polemiche dal centrodestra La misura ha l'obiettivo di ridurre le patologie secondarie - come sanguinamenti, tracheiti e infezioni - causate dall'utilizzo di strumenti sporchi o di fortuna. FdI: "Siamo di fronte al Comune spacciatore" https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/08/27/bologna-pipe-crack-gratuite-polemiche-news/8106194/ Un po' come distribuire crema per le mani ai picchiatori per ridurre i problemi dermatologici secondari 1
Martin Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 12 euro a pipa: E' stata fatta regolare gara d'appalto ? Per confronto il "noto sito" le propone a 8,99 consegnata a casa anche a pezzo singolo...
briandinazareth Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto se qualcuno pensa che uno non si faccia di crack se deve condividere la pipetta o doverla trovare ho l'impressione che abbia qualche problema di comrpensione della vita in genere.
Felis Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 22 minuti fa, Martin ha scritto: 12 euro a pipa: E' stata fatta regolare gara d'appalto ? Per confronto il "noto sito" le propone a 8,99 consegnata a casa anche a pezzo singolo... Le avranno comprate sul MEPA.
indifd Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 25 minuti fa, Martin ha scritto: Per confronto il "noto sito" le propone a 8,99 consegnata a casa anche a pezzo singolo... Mi stai diventando fasista anche tu?
audio2 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto lezione 9785 di economia, come fare la cresta sui calumet. 1
indifd Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Annotazione controcorrente: a) personalmente non condivido l'azione politica, facile fare ironia sul prezzo di acquisto b) ma essendo un convinto fautore della democrazia continuo a pensare quanto segue: b1) le autorità del comune di Bologna sono state democraticamente elette, va bene così quello che penso io non conta un ***** rispetto a una decisione legittima in quanto politica delle autorità bolognesi b2) solo i bolognesi potranno se vorranno cambiare il governo del loro comune se alle prossime sarà riconfermato (probabilità 99.9%) va benissimo così c) è la democrazia baby
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto ma secondo certuni la democrazia è quando vincono i propri, altrimenti è fassismo. sapevatevelo. 1 2
wow Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Fernando ti inseguo😁😜 È un concetto strano di democrazia baby. Una democrazia funziona che se ci sono estremi di reato nell'approvvigionamento delle pipette si persegue anche perché in linea di principio il popolo nel momento in cui ha eletto quella maggioranza non ha stabilito anche la violazione delle norme. Non mi pare comunque che il topic spread sia l'accertamento di eventuali violazioni nella fornitura di pipette.
indifd Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 minuto fa, wow ha scritto: Una democrazia funziona che se ci sono estremi di reato nell'approvvigionamento delle pipette si persegue anche perché in linea di principio il popolo nel momento in cui ha eletto quella maggioranza non ha stabilito anche la violazione delle norme. Non confondere democrazia ovvero sistema di governo politico di una comunità con esercizio del sistema di applicazione delle leggi con relative sanzioni Oltre non vado data la simpatia verso un possessore di una Land Rover Defender 90 con motore diesel, solo questo ti assolve da tutti i tuoi peccati di woke men
wow Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Nel merito del topic non ricordo quando e dove, per esempio, sono state distribuite siringhe sterili per i tossicodipendenti per evitare problemi ancora più gravi dovuti alla diffusione di malattie, fermo restando che, come fatto notare, il tossicodipendente si droga anche se non ha la siringa o la pipetta sterile. 1
wow Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, indifd ha scritto: motore diesel Turbo diesel, prego 😜
landrupp Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Perlomeno malattie meno diffuse = meno costi per il SSN Probabile, anzi sicuro, costi molto di più curare una tracheite che regalare una pipetta, credo peraltro riutilizzabile
indifd Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 6 minuti fa, wow ha scritto: Turbo diesel Euro ? Più basso è meglio è
Guru Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Pare che le pipette distribuite siano di buona qualità e longeve, quindi non di primo prezzo. Se l'intento va oltre la propaganda mi trova d'accordo la distribuzione di prodotti durevoli. Ovviamente a destra si sciacalla parlando al retto dell'elettorato, dicendo che il comune incentiva il consumo di crack. Cos'altro saprebbero fare quegli inetti? 1
wow Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 13 minuti fa, indifd ha scritto: Più basso è meglio è Fuori scala. Non emette fumi ma zolle di particolati, monossidi e anidrite che si possono raccogliere con la pala e utilizzare come loppe da altoforno per produrre ottimo cemento. Se vuoi ti vengo a sfumacchiare, anzi a szollare davanti casa, dopo aver fatto un pieno di nafta pesante e di olio di frittura di scarto. 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 43 minuti fa, indifd ha scritto: le autorità del comune di Bologna sono state democraticamente elette, va bene così quello che penso io non conta un ***** rispetto a una decisione legittima in quanto politica delle autorità bolognesi questa storia sta diventando oltremodo stucchevole, oltre che banale e, permettimi, un po' sciocca. si sta parlando diun fatto specifico, parliamo di quello. questa adorazione totale e continua per la maggioranza come se fosse il giudizio di dio non dovrebbe ostacolare il libero confronto fra idee, comprese quelle minoritarie. 3
Messaggi raccomandati