Napoli Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Inizio ore 18,prevedo il peggiore sorteggio per noi ,il migliore alla Juve.
piergiorgio Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2025-2026/la-favola-kairat-almaty-il-kazakistan-torna-in-champions-..-con-le-trasferte-piu-lunghe-di-sempre-8-ore-di-volo-dallitalia-per-la-citta-delle-mele_sto23215251/story.shtml @DiZZo abbiamo i vincitori della prossima Champions, poteva andare peggio
Gaetanoalberto Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 5 minuti fa, appecundria ha scritto: l'Inter sembra quella meno fortunata. Perché? 🥶
appecundria Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @Gaetanoalberto mi sembra che abbia beccato le due inglesi più forti.
Gaetanoalberto Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, appecundria ha scritto: mi sembra che abbia beccato le due inglesi più forti. Ironizzavo. Siamo morti.
appecundria Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto • Napoli-Chelsea • Manchester city-Napoli • Napoli-Eintracht Frankfurt • Benfica-Napoli • Napoli-Sporting Lisbona • Psv-Napoli • Napoli-Qarabag • Copenaghen-Napoli
DiZZo Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: abbiamo i vincitori della prossima Champions, poteva andare peggio Fortunatamente in casa nostra, questi sono quasi in Cina
Fabfab Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: Fortunatamente in casa nostra, questi sono quasi in Cina E sai quanto sarebbe costato il biglietto aereo per tutta la squadra? Con tutti i problemi economici dell'Inter...😂
Fabfab Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 47 minuti fa, appecundria ha scritto: • Napoli-Chelsea • Manchester city-Napoli • Napoli-Eintracht Frankfurt • Benfica-Napoli • Napoli-Sporting Lisbona • Psv-Napoli • Napoli-Qarabag • Copenaghen-Napoli Poteva andare più meglio (licenza poetica) che peggio però, o no?
piergiorgio Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Meno male che eravamo in prima fascia... E' l' Arsenal in seconda che ha sballato tutto
samana Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Questa nuova formula non mi piace. Preferivo di gran lunga quella precedente. Cosi mi pare un torneo qualsiasi. 2
eruzione Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 17 ore fa, Napoli ha scritto: Inizio ore 18,prevedo il peggiore sorteggio per noi ,il migliore alla Juve. Come facevi a saperlo?
Supertramp Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 13 ore fa, appecundria ha scritto: Napoli-Eintracht Frankfurt
DiZZo Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 13 ore fa, Fabfab ha scritto: E sai quanto sarebbe costato il biglietto aereo per tutta la squadra? Con tutti i problemi economici dell'Inter...😂 pensa a questi calciatori non professionisti, saper di dover giocare al Bernabeu e a San Siro...bellissimo
Messaggi raccomandati