Gaspyd Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @Luca44 A me è andata esattamente al contrario Repubblica di San Marino fine anni 70 in uno dei mille negozietti pieni di cianfrusaglie. Scorgo una minidama microscopica tascabile e calamitata. Non mi pongo nemmeno il problema di chiedere a papà di comprarmela. Allungo la mano e velocissimamente me la infilo in tasca. Furto con destrezza andato a buon fine non fosse che, una volta in salvo fuori dal negozio, vengo assalito dai sensi di colpa e decido di restituire il maltolto. Entro in negozio e mentre estraggo la refurtiva dalla tasca per riporla sullo scaffale vengo pizzicato il flagranza dal negoziante. In conclusione, sono stato punito perché tutti credevano stessi rubando mentre in realtà .... stavo restituendo.
dariob Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto C'era una volta il comunista col Rolex...sono cambiati i tempi. 1
Luca44 Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto 3 ore fa, Gaspyd ha scritto: Entro in negozio e mentre estraggo la refurtiva dalla tasca per riporla sullo scaffale vengo pizzicato il flagranza dal negoziante. In conclusione, sono stato punito perché tutti credevano stessi rubando mentre in realtà .... stavo restituendo Direi che ti sia andata anche peggio che a me...
Questo è un messaggio popolare. best_music Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 15 ore fa, Luca44 ha scritto: Mi domando cosa gli possa essere passato in mente, Alle ragazzine capita a venti anni, ai politici a 75... : ...è il ciclo della vita: all' inizio immaturi, alla fine rinc*******i... 1 2
Discopersempre2 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 8 ore fa, Gaspyd ha scritto: @Luca44 A me è andata esattamente al contrario Repubblica di San Marino fine anni 70 in uno dei mille negozietti pieni di cianfrusaglie. Scorgo una minidama microscopica tascabile e calamitata. Non mi pongo nemmeno il problema di chiedere a papà di comprarmela. Allungo la mano e velocissimamente me la infilo in tasca. Furto con destrezza andato a buon fine non fosse che, una volta in salvo fuori dal negozio, vengo assalito dai sensi di colpa e decido di restituire il maltolto. Entro in negozio e mentre estraggo la refurtiva dalla tasca per riporla sullo scaffale vengo pizzicato il flagranza dal negoziante. In conclusione, sono stato punito perché tutti credevano stessi rubando mentre in realtà .... stavo restituendo. Anche Discopersempre ha un passato di : piccino "rubai" un soldatino in un negozio (in un posto piccolo, bene o male, ci si "conosce" tutti). Mio babbo, r.i.p., quando lo seppe eravamo a casa e, oltre al cazziatone, me lo fece restituire subito, chiedendo scusa al negoziante. Fu un trauma terribile 😢; da quel giorno ho giurato a me stesso: "se devi rubare, almeno, fallo in grande".
Fabfab Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto A parte il gesto che mi sembra una ragazzata stupida, forse alle atlete andava spiegato cosa significa rappresentare l'Italia indossando quei colori, quella tuta...e che un atto del genere non l'ha compiuto la Pilato o la Tarantino ma l'Italia! Sull'intervento della Farnesina, non saprei se condividerlo o meno
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 8 minuti fa, Fabfab ha scritto: forse alle atlete andava spiegato cosa significa rappresentare l'Italia Giusto, per essere degni del tricolore bisogna rubare almeno 49 milioni di euro e non restituirli. 4
Dufay Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 15 ore fa, maverick ha scritto: la Pilato è l'unica che si è espressa , dicendo di essere stata coinvolta "suo malgrado " e dando, pur in termini generici, di fatto integralmente la colpa alla Tarantino, che ha disattivato tutti gli account social. Chissà, diamole il beneficio d'inventario.. non sapendo nulla. Di certo una figura di me..a. a reti unificate. Magari una ragazzata, chi lo sa?,.. comunque queste cose qualcuno te le fa ricordare per anni, non credo finisca tutto così a tarallucci e vino, neanche a livello federazione. Se ne è lavata le mani...
Gaspyd Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Secondo open la tarantino rischierebbe il licenziamento dalla GDF LINK Interverrà nuovamente il governo
UpTo11 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Non è che una ha pensato che fosse il modo per liberarsi della concorrenza?
piergiorgio Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 14 ore fa, Luca44 ha scritto: Io non so come si fa a fare una cosa del genere oltretutto essendo non in giro come turiste qualunque ma con una rappresentanza nazionale con un certo prestigio Erano in giro come turiste qualunque, hanno prolungato la trasferta per fare qualche giorno di vacanza
Fabfab Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 17 minuti fa, Velvet ha scritto: Giusto, per essere degni del tricolore bisogna rubare almeno 49 milioni di euro e non restituirli. O più semplicemente ottenere un appartamento in affitto a Trastevere per due spicci, scavalcando tutti in graduatoria!
piergiorgio Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 27 minuti fa, Fabfab ha scritto: forse alle atlete andava spiegato cosa significa rappresentare l'Italia indossando quei colori, quella tuta...e che un atto del genere non l'ha compiuto la Pilato o la Tarantino ma l'Italia! Vedi sopra. Al di là delle solite idiozie dei soliti cottimisti del forum, sanno bene cosa significa rappresentare l' italia durante le competizioni cui partecipano.
Velvet Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 10 minuti fa, Gaspyd ha scritto: il licenziamento dalla GDF Ahahahah non sapevo fosse nella GdF ....la finanziera con le mani nel cassetto.... Un classico.
Luca44 Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Erano in giro come turiste qualunque, hanno prolungato la trasferta per fare qualche giorno di vacanza Erano col resto della squadra dopo la fine delle gare... Non esattamente una vacanza con la famiglia o con amici e compagni di scuola
Messaggi raccomandati