Vai al contenuto
Melius Club

Senza parole: "Pilato e Tarantino fermate per furto a Singapore"

Messaggi raccomandati

Inviato

@piergiorgioA dire il vero, di solito il messaggio è invertito e del tipo: l'argomento sembra esaurito, grazie a tutti! 🤣 

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Grazie a tutti, l' argomento è esaurito (cit.)

??? :classic_laugh:

Inviato
30 minuti fa, Luca44 ha scritto:

da genitori troppo blandi e distratti?...

Luca, non mi pare il caso di parlare di genitori distratti a 22 anni, soprattutto se, queste ragazze, come sospetto, i genitori li hanno visti poco per esigenze sportive. Non parliamo dei 4 anni dell'episodio che hai raccontato.

Credo sia chiaro a tutti, specie a vent'anni , che non si deve rubare e basta viaggiare un po' per capire che gli aeroporti sono i luoghi più sorvegliati in assoluto. 

Ti assicuro che ho visto taccheggiare e, in modo maldestro, con i miei occhi, gente adulta, benestante e insospettabile. Non lo fanno certo per maleducazione o per bisogno.

Dico solo che sarebbe stato meglio se la situazione fosse stata gestita in modo da non fare eccitare la pettegola dimensione del giustizialismo a corrente alternata, da non sputtanare due ragazze, incoscienti quanto vuoi, ma poco più che ventenni, l'arma della GDF, la Federazione, fermo restando la fermezza con cui quest'ultima deve comunque trattare la cosa. 

• Melius 2
Inviato
10 ore fa, dariob ha scritto:

C'era una volta il comunista col Rolex...sono cambiati i tempi.

fassino9.jpg.1af796a60f3576eb473b2baeee0a7024.jpg

per i comunisti la proprietà è un furto...:classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Al di là delle solite idiozie dei soliti cottimisti del forum, sanno bene cosa significa rappresentare l' italia durante le competizioni cui partecipano.

Signorsì! Comandi!

Inviato

Ma qui siete tutti nati con la cravatta e la 24 ore...

• Melius 1
Inviato

Scusate, ma ho capito bene? Una delle atlete o entrambe sono agenti della GdF e rubano in trasferta? Congedarle immediatamente con disonore! 

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, Luca44 ha scritto:

??? :classic_laugh:

Da bambino, negli anni 70, il mio sogno era quello di fare il moderatore di un Forum. 

Qualche tempo fa l' ho realizzato, ma nel giro di 3 mesi ho dovuto chiudere perché uno alla volta ho bannato tutti

extermination
Inviato

Quando si dice: essere d’esempio!

• Haha 1
ferdydurke
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Vabbe’ una bravata dai, caso chiuso

Certo, anzi meriterebbero un premio...

Inviato
21 minuti fa, esoteria ha scritto:

Scusate, ma ho capito bene? Una delle atlete o entrambe sono agenti della GdF e rubano in trasferta? Congedarle immediatamente con disonore! 

Ricordiamoci di quel che ha combinato Tomba da carabiniere.

ferdydurke
Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Figuriamoci se queste ragazze non avevano la possibilità di comprare la merce rubata e se lo hanno fatto per imprimere una svolta economica alla loro vita.

Infatti, per questa ragione il comportamento delle due atlete (che tra l'altro rappresentavano l'Italia) è ancora più grave. A Singapore le dovevano lasciare per un congruo periodo di meditazione nelle prigioni statali.

Inviato
12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Tomba da carabiniere.

Tomba faceva lo spaccone non rubava nei negozi !!!

Inviato

A Singapore il furto è punito con la prigione fino a tre anni, la multa o tutt'e due. Dato lo scarso valore di quanto hanno rubato la multa basta e avanza, più la figura di m. e possibili conseguenze in Italia. Poi resta da chiarire se il mettere le boccette nella borsetta della GdF era consensuale, altrimenti le cose si complicano.

Inviato
1 ora fa, esoteria ha scritto:

Congedarle immediatamente con disonore! 

Io le passerei per le armi !

Inviato

Potrebbe essere successo a insaputa della ragazza, pensate che intestano case a insaputa

• Haha 2
Inviato

@esoteria Ha tirato non so se una bottiglia di spumante o una coppa a un paparazzo che l'ha fotografato nudo nella sauna. Reazione comprensibile ma era un carabiniere e l'hanno congedato. Il reato delle nuotatrici è bagatellare, in Italia si potrebbe chiedere la particolare tenuità del fatto, da quelle parti dipende dal giudice. Una caxxata che si può pagare a caro prezzo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto