Fabfab Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto @piergiorgioA dire il vero, di solito il messaggio è invertito e del tipo: l'argomento sembra esaurito, grazie a tutti! 🤣
Luca44 Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Grazie a tutti, l' argomento è esaurito (cit.) ???
wow Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 30 minuti fa, Luca44 ha scritto: da genitori troppo blandi e distratti?... Luca, non mi pare il caso di parlare di genitori distratti a 22 anni, soprattutto se, queste ragazze, come sospetto, i genitori li hanno visti poco per esigenze sportive. Non parliamo dei 4 anni dell'episodio che hai raccontato. Credo sia chiaro a tutti, specie a vent'anni , che non si deve rubare e basta viaggiare un po' per capire che gli aeroporti sono i luoghi più sorvegliati in assoluto. Ti assicuro che ho visto taccheggiare e, in modo maldestro, con i miei occhi, gente adulta, benestante e insospettabile. Non lo fanno certo per maleducazione o per bisogno. Dico solo che sarebbe stato meglio se la situazione fosse stata gestita in modo da non fare eccitare la pettegola dimensione del giustizialismo a corrente alternata, da non sputtanare due ragazze, incoscienti quanto vuoi, ma poco più che ventenni, l'arma della GDF, la Federazione, fermo restando la fermezza con cui quest'ultima deve comunque trattare la cosa. 2
Paolo 62 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 10 ore fa, dariob ha scritto: C'era una volta il comunista col Rolex...sono cambiati i tempi. per i comunisti la proprietà è un furto...
senek65 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Al di là delle solite idiozie dei soliti cottimisti del forum, sanno bene cosa significa rappresentare l' italia durante le competizioni cui partecipano. Signorsì! Comandi!
esoteria Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Scusate, ma ho capito bene? Una delle atlete o entrambe sono agenti della GdF e rubano in trasferta? Congedarle immediatamente con disonore!
piergiorgio Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 1 ora fa, Luca44 ha scritto: ??? Da bambino, negli anni 70, il mio sogno era quello di fare il moderatore di un Forum. Qualche tempo fa l' ho realizzato, ma nel giro di 3 mesi ho dovuto chiudere perché uno alla volta ho bannato tutti
ferdydurke Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Vabbe’ una bravata dai, caso chiuso Certo, anzi meriterebbero un premio...
Paolo 62 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 21 minuti fa, esoteria ha scritto: Scusate, ma ho capito bene? Una delle atlete o entrambe sono agenti della GdF e rubano in trasferta? Congedarle immediatamente con disonore! Ricordiamoci di quel che ha combinato Tomba da carabiniere.
ferdydurke Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 2 ore fa, wow ha scritto: Figuriamoci se queste ragazze non avevano la possibilità di comprare la merce rubata e se lo hanno fatto per imprimere una svolta economica alla loro vita. Infatti, per questa ragione il comportamento delle due atlete (che tra l'altro rappresentavano l'Italia) è ancora più grave. A Singapore le dovevano lasciare per un congruo periodo di meditazione nelle prigioni statali.
esoteria Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Tomba da carabiniere. Tomba faceva lo spaccone non rubava nei negozi !!!
Paolo 62 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto A Singapore il furto è punito con la prigione fino a tre anni, la multa o tutt'e due. Dato lo scarso valore di quanto hanno rubato la multa basta e avanza, più la figura di m. e possibili conseguenze in Italia. Poi resta da chiarire se il mettere le boccette nella borsetta della GdF era consensuale, altrimenti le cose si complicano.
senek65 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 1 ora fa, esoteria ha scritto: Congedarle immediatamente con disonore! Io le passerei per le armi !
wow Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Potrebbe essere successo a insaputa della ragazza, pensate che intestano case a insaputa 2
Paolo 62 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto @esoteria Ha tirato non so se una bottiglia di spumante o una coppa a un paparazzo che l'ha fotografato nudo nella sauna. Reazione comprensibile ma era un carabiniere e l'hanno congedato. Il reato delle nuotatrici è bagatellare, in Italia si potrebbe chiedere la particolare tenuità del fatto, da quelle parti dipende dal giudice. Una caxxata che si può pagare a caro prezzo.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 17 minuti fa, senek65 ha scritto: Io le passerei per le armi ! Scuoiate vive sulla pubblica piazza esposte al pubblico ludibrio. A me questa rabbia dilagante, vizi privati e pubbliche virtù, spaventa. Basterebbe parlare con l'esercente di un qualsiasi bar per scoprire quanta gente dimentica di pagare il caffé. Siamo il paese che denuncia la maestra che pubblica le sue foto su onlyfan e decine e decine di migliaia di persone pubblicano le foto discinte della moglie (a insaputa della malcapitata). 5
Messaggi raccomandati