JohnLee Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa se fosse servita un'altra prova che questi sono dei delinquenti completi, ora l'abbiamo.
Plot Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa - https://www.repubblica.it/politica/2025/09/24/news/pd_avs_m5s_protesta_camera_attacco_sumud_flotilla-424867059/?ref=RHLF-BG-P6-S1-T1-r836
appecundria Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Attacco alla Flotilla: Crosetto invia la fregata Fasan a tutela degli italiani a bordo continua su: https://www.fanpage.it/live/israele-hamas-guerra-gaza-diretta-live-news-17-settembre-2/22/
Bazza Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Gesto infame, non credo ci sia altro appellativo che renda meglio l'idea. Reso ancora più infame dal fatto che l'attacco è avvenuto in acque internazionali, almeno così ho capito..
Supertramp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Azz. Inviano LA FREGATA. Adesso sì che la Flotilla è... fregata. Bibi se la sta già facendo addosso (dalle risate).
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, Bazza ha scritto: Gesto infame, non credo ci sia altro appellativo che renda meglio l'idea. Reso ancora più infame dal fatto che l'attacco è avvenuto in acque internazionali, almeno così ho capito.. tecnicamente si definisce pirateria, come quella di trump di questi giorni nelle acque vicine agli usa 1
Peuceta Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa dovrebbero caricare su una barchetta legati ed imbavagliati i vari premier mondiali e quel bacucco del nuovo papa, allora si che si capirebbe dove voglio arrivare i criminali!!!
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, Panurge ha scritto: Disalberare mi sembra un po' troppo, da bordata con palle incatenate. Come si dice quando gli si cazza la randa? 😀
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, Supertramp ha scritto: Adesso sì che la Flotilla è... fregata. Va bene però una nave da guerra italiana nel gruppone non è roba proprio da niente.
Supertramp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Va bene però una nave da guerra italiana nel gruppone non è roba proprio da niente. Al primo petardo ricevuto come risponderà ? Tajani dirà che è inaccettabile e poi? Correrà a chiedere aiuto all' Europa (che conta meno di zero) ? Figura barbina in arrivo...
audio2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa se ci attaccano ci vuole l' art. 5 poi vedremo chi sono i cazzari e chi no
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, Supertramp ha scritto: Al primo petardo ricevuto come risponderà Si tratta di una fregata lanciamissili moderna, ben armata e già in zona. Una nave Nato. Mi sembra che non si possa chiedere di più.
criMan Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, audio2 ha scritto: se ci attaccano ci vuole l' art. 5 poi vedremo chi sono i cazzari e chi no almeno questa volta non e' colpa "da NATO".
Supertramp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Si tratta di una fregata lanciamissili moderna, ben armata e già in zona. Mi sembra che non si possa chiedere di più. La sola presenza serve a poco se poi non dovesse essere disposta a rispondere al fuoco e, tecnicamente, a portarci direttamente in guerra con Israele... Se ci si muove si deve essere disposti ad andare fino in fondo immagino.
audio2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa è sempre colpa daa naato. se sdraele fosse stata la serbia lo avrebbero già raso al suolo. speriamo almeno che la fregata abbia copertura aerea.
iBan69 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa La presenza di una nave della marina militare, dovrebbe avere un duplice scopo, di assistenza e protezione ma anche di deterrenza. Per cui sono favorevole.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Se ci si muove si deve essere disposti ad andare fino in fondo immagino. Sarebbe divertente vedere questi fantomatici pirati all'azione contro una unità militare. Sarebbe anche un test interessante per la nostra marina. Ma prevarrà la deterrenza, non oseranno.
UpTo11 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Non credo proprio che sia stata inviata per scortarli fino a destinazione. L'avranno inviata per riportarli indietro.
Messaggi raccomandati