Vai al contenuto
Melius Club

Moratti : migliorano le condizioni di salute

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sono interista ma ho sempre avuto una notevole simpatia per questo personaggio, anche se da avversario

ho ammirato la sua eleganza e la sua signorilità, pur trovandosi spesso in mezzo a personaggi come Galliani e Moggi,

a discutere per spartirsi la ricca torta dei diritti tv ed altro che evito di rammentare...

La notizia del suo ricovero mi ha causato una certa sofferenza e sapere che ci siano piccoli miglioramenti e che circoli

un cauto ottimismo nello staff medico mi fa davvero un gran piacere ! Speriamo bene !

https://www.msn.com/it-it/salute/other/moratti-ha-riaperto-gli-occhi-come-sta-l-ex-presidente-dell-inter/ar-AA1Ltx99?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=68b1de511bae435bbca578624813d70c&ei=9

Inviato

Ho notato che è stato ricoverato al Humanitas anzichè al solito San Raffaele, dove l'ho incrociato un paio di volte.

Inviato
11 ore fa, Luca44 ha scritto:

Non sono interista ma ho sempre avuto una notevole simpatia per questo personaggio, anche se da avversario

ho ammirato la sua eleganza e la sua signorilità, pur trovandosi spesso in mezzo a personaggi come Galliani e Moggi,

a discutere per spartirsi la ricca torta dei diritti tv ed altro che evito di rammentare...

La notizia del suo ricovero mi ha causato una certa sofferenza e sapere che ci siano piccoli miglioramenti e che circoli

un cauto ottimismo nello staff medico mi fa davvero un gran piacere ! Speriamo bene !

https://www.msn.com/it-it/salute/other/moratti-ha-riaperto-gli-occhi-come-sta-l-ex-presidente-dell-inter/ar-AA1Ltx99?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=68b1de511bae435bbca578624813d70c&ei=9

Anche a me ha sempre ispirato simpatia, è persona mai sopra  le righe e gradevole.

E poi siamo nati nello stesso giorno (ma non dello stesso anno).

Forza Presidente !

Inviato

@eduardo Guarda pur essendo io romanista e avendo anche più di qualche recriminazione da fare nei confronti dell'Inter sia in era calciopoli che immediatamente successiva, non riesco a non volergli bene ! E' il presidente che molte volte avrei sognato e una persona sempre molto elegante nel modo di porsi !

Inviato

dai .. sembra che gli si debba fare l'orazione funebre ...

Vedrete che si riprenderà.

p.s. concordo sul signorile rispetto,  almeno a pelle, per la persona; da acerrimo rivale calcistico mi è sempre parsa una persona perbene e mai sopra le righe.

E col suo ruolo e col suo patrimonio non era sempre scontato.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto