Basilio Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Buongiorno a tutti! Ho da poco effettuato la prova gratutita di 1 mese su Qobuz ,ho password ed username che sul pc funzionano ,mentre in daphile mi dice ogni vota autorizzazione fallita. Ho scaricato il plugin ed ho aggiornato oggi l'ultimo firmware/versione disponbile. C'è qualcosa che mi sfugge? Grazie
scroodge Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Da me funziona tutto perfettamente. Guarda che il plug in di daphile funziona come app a sè stante, esattamente come quella installata su pc. Per funzionare, quella installata su pc non deve essere attiva, oppure pc spento.
Basilio Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto risolto. Mi chiedeva la username e mi mandava in errore. In realtà quello spazio andava coperto con la mail di attivazione....... 1
scroodge Inviato Domenica alle 08:50 Inviato Domenica alle 08:50 19 ore fa, Basilio ha scritto: In realtà quello spazio andava coperto con la mail di attivazione....... Sì sì.. ho dovuto reinstallare di recente il plug in e anche a me inizialmente aveva tratto in inganno! Bene! Tutto è bene ciò che finisce bene.. Buoni ascolti, allora!
Messaggi raccomandati