andpi65 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Dopo dibattito ( qualche esponente del PD lamenta che sia fatto tra pochi ...aka la Picierno ), si è arrivati a definire i candidati : Fico candidato presidente e De Luca jr come candidato a segretario regionale. Non senza alzata di scudi di qualcuno ( Ruotolo in primis) per la carica di segretario soprattutto. Che ne pensate? Chiedo soprattutto agli amici campani.
mozarteum Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto De luca jr fara’ il cane da guardia per conto del senior. Non e’ un belvedere 1
newton Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Queste regioni sono dei discreti conglomerati di potere e soldi, soprattutto per via della gestione della sanità. Come duo comico funzionerebbero. Fico me lo ricordo simpatico anche se non ha più emesso suoni da quando fu eletto presidente della camera, bei tempi. Di Maio, Di Battista...in Toscana ho visto un patto Giani Taverna. Una fase storica per le forze progressiste
widemediaphotography Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto È sempre stata terra di storie a se... dove irrazionalità e logica non sono mai state in antitesi. Un altro plebiscito, ma poco conta!
andpi65 Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto Incredibile che quelli sempre attenti alle minime minchiate sta cosa non la abbiano rilevata o letta , e di più che evitino di commentarla .
andpi65 Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto 19 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Un altro plebiscito, ma poco conta! Non lo definirei proprio un plebiscito perlomeno da quel che ho letto del "dibattito interno" , ma se ho capito bene sei campano e mi interesserebbe un tuo commento fuori dai denti un filo più ampio, sempre se vuoi..
widemediaphotography Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto È Terra che diede a me e alla mia stirpe i natali, poi la vita ha voluto che "giorovagassi" approndando in tempi differenti in molti porti... De Luca, benché appartenga ad uno schieramento piuttosto lontano dalle mie visioni, gode della mia massima stima e ammirazione. Ritengo inoltre che rappresenti l'unico Leader che potrebbe contrapporsi proficuamente alla testa del CDX, per meriti, per spessore, coerenza e soprattutto pragmatismo. Pertanto, chiunque gli succederà beneficerà del suo buon operato. (La sintesi della mia analisi). Infine, a chi ha vissuto solo di politica, non gli si riproverà di voler continuità nella sua stessa stirpe. Lo fanno medici, notai, magistrati... 1 1
mozarteum Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Notai e magistrati vincendo concorsi dove peraltro i vincitori sono in massima parte “homines novi”
samana Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Si debbono salvaguardare i baba’ e la mozzarella di bufala quella di Battipaglia. La pizza che non si sa bene di dove viene e Maradona e Massimo Ranieri e Toto’. il resto va e viene e non se n’accorge nisciuno. Simmmee Napule Paisa’. Puru u Predidenti Daa Reggioni.
permar Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 53 minuti fa, mozarteum ha scritto: Notai e magistrati vincendo concorsi dove peraltro i vincitori sono in massima parte “homines novi” Anche qui devono vincere le elezioni
andpi65 Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Notai e magistrati vincendo concorsi dove peraltro i vincitori sono in massima parte “homines novi” Magistrati di sicuro, notai pochini per la mia piccola esperienza. Però si parlava di altro, ma credo hai inteso benissimo. E il silenzio pneumatico di alcuni è già di per se una risposta.. ( in parallelo alla speranza che il thread finisca nel dimenticatoio quanto prima). P.S. : di una cosa ti devo dare atto Moz, pur con garbo, non le mandi a dire e mantieni il punto secondo la tua visione, e non è cosa da tutti. ( è un complimento , per quello che può valere in un forum e senza conoscerci)
Messaggi raccomandati