Mechy Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Chiedo a voi esperti Dopo un periodo di " riposo" ho riattivato la postazione per l'ascolto in cuffia : Bluesaound Node2i collegato in coassiale al Gustard X26 Pro e poi in bilanciato ad ampli OTL Megahertz. Ha rifunzionato per pochi minuti con improvvise interruzioni. Poi mi sono accorto che tutti i file erano a 44,1 kHz ( ho abbonamento Qobuz Hi Res). Ho spinto il menù per vedere le impostazioni e lì si è bloccato. Ho cercato i driver ma con il Mac non si aprono. Cosa posso fare ? Grazie
Ultima Legione @ Inviato Domenica alle 06:30 Inviato Domenica alle 06:30 13 ore fa, Mechy ha scritto: Cosa posso fare ? . Hai per caso già provato a spegnere e riaccendere tenendo premuto il tasto centrale? .
Mechy Inviato Domenica alle 10:59 Autore Inviato Domenica alle 10:59 Ti ringrazio. Per ora ho risolto spegnendo tutto, riavviando e utilizzando un cavo USB anche se il formato rimane a 44,1 kHz. Cercherò di capire Comunque grazie per il consiglio
Ultima Legione @ Inviato Lunedì alle 05:32 Inviato Lunedì alle 05:32 18 ore fa, Mechy ha scritto: Per ora ho risolto spegnendo tutto, riavviando e utilizzando un cavo USB anche se il formato rimane a 44,1 kHz. . Ottimo, la scelta della porta USB rispetto alla uscita S/PDIF in Coassiale ti evita la limitazione dei 96 KHz di quest'ultima. . Per il formato riproducibile a 44,1 KHz una volta appurato che il brano in riproduzione streaming da QOBUZ è effettivamente un Hi-Res a 96 o 192 KHz, devi indagare meglio sul Bluesound Node 2i per risolvere il problema. . P.S.: Complimenti per il gran bel MEGAHERTZ OTL. .
Gustavino Inviato Lunedì alle 07:58 Inviato Lunedì alle 07:58 @Mechy controlla il firmware ,eventualmente aggiornalo....
Messaggi raccomandati