LeoCleo Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @appecundria per me possono anche staccarla e annetterla alla Tunisia. È, al pari della Sicilia, un territorio irrecuperabile, attribuire colpe o meriti a destra o sinistra non ha senso. Sta bene così alla stragrande maggioranza dei suoi abitanti, e così sia: ringrazio la Costituzione che non l’ha fatta a statuto speciale, altrimenti sarebbe anche un buco nero.
P.Bateman Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 47 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi delle due l’una, o siete somari voi o Tridico. C'è una terza ipotesi invece, siete somari tu e Tridico. 2
senek65 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @Roberto M Ma mi spieghi come fai a scrivere una cosa cos^ "la SX candida come capolista alle regionali l’assassina di Moro, una delle più spietate terroriste di Sinistra, delle Brigate Rosse, mai pentita tral’altro." Cioè secondo te la DiCesare è l'assassina di Moro?
appecundria Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: per me possono anche staccarla e annetterla alla Tunisia E allora non commentare.
Guru Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 4 ore fa, permar ha scritto: Come mai pensi che la condizione operaia in Italia sia dovuta alle politiche sociali della sin e non a questo stupido sistema che permette certi sfruttamenti Perché sta facendo campagna elettorale, ovviamente.
Guru Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 58 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma mi spieghi come fai a scrivere una cosa cos^ "la SX candida come capolista alle regionali l’assassina di Moro, una delle più spietate terroriste di Sinistra, delle Brigate Rosse, mai pentita tral’altro." Cioè secondo te la DiCesare è l'assassina di Moro? Tra l'altro, se ha usato queste parole testuali, temo ci siano i sacrosanti estremi per una querela.
wow Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: per me possono anche staccarla e annetterla alla Tunisia. È, al pari della Sicilia, un territorio irrecuperabile, attribuire colpe o meriti a destra o sinistra non ha senso. Sta bene così alla stragrande maggioranza dei suoi abitanti, e così sia: ringrazio la Costituzione che non l’ha fatta a statuto speciale, altrimenti sarebbe anche un buco nero. ci tieni sempre a precisare che a te non interessa nulla di tutto ciò di cui si parla, ma commenti sempre a senso unico e spesso comunicandoci stupidaggini come quella sopra. Chi ti ha dato la notizia che alla stragrande maggioranza sta bene così?
LeoCleo Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 29 minuti fa, wow ha scritto: ci tieni sempre a precisare che a te non interessa nulla di tutto ciò di cui si parla No, errore: non mi cambia la vita di una virgola. Così come posso essere appassionato di formula1, ma se vince tizio o caio, non mi cambia nulla, al pari di quello che la ignora. 32 minuti fa, wow ha scritto: Chi ti ha dato la notizia che alla stragrande maggioranza sta bene così? Se da 50 anni c’è lo stesso andazzo, la notizia è questa, non serve cercare la fonte.
wow Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 38 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Se da 50 anni c’è lo stesso andazzo, la notizia è questa, non serve cercare la fonte. Perché c'è questo andazzo, che dura da più di 50 anni? Perché io che sono in parte anche calabrese, e senza falsa modestia, penso di appartenere, come tanti altri, alla parte sana, mi sono trovato a vivere a 1400 km di distanza? Il discorso è lungo e lo abbiamo fatto molto spesso da queste parti. E che nessuno si senta escluso.
Messaggi raccomandati