Vai al contenuto
Melius Club

Auricolari Bluetooth di qualità

Messaggi raccomandati

jaguarissimo
Inviato

sono interessato ad un paio di auricolari HIFI come in oggetto da collegare ai vari supporti digitali (IPhone,  TV oled, pc,  etc.....) 

purtroppo nella rete  c'e' troppa informazione "condizionata" e per questo mi rivolgo a voi  

due info per orientarvi:  prezzo orientativo  sui 150 euro max  200

due tipi di cuffie che ho  selezionato:

Samsung galaxy bud pro 3     

Huawey   freebuds  pro 4  

HUAWEI FreeBuds Pro 4 - HUAWEI Italia

Galaxy Buds3 Pro SM-R630 Silver | Samsung Italia

ovviamente sono in attesa di conoscere i vs. suggerimenti e consigli

Inviato

Li ho e confermo: comodi, ben suonanti,  mantengono una buona carica, si connettono subito... sono calati di prezzo... In quanto ad app e riduzione attiva del rumore non mi esprimo, non uso molto queste funzioni 

Inviato
11 ore fa, il picchio ha scritto:

Li ho e confermo: comodi, ben suonanti,  mantengono una buona carica, si connettono subito... sono calati di prezzo... In quanto ad app e riduzione attiva del rumore non mi esprimo, non uso molto queste funzioni 

hai cosa?  

Inviato

Le sony X5WF-1000XM5 che ha postato da amaz LUIGI64

Inviato

Sono anni che uso iem bt, ne ho diverse, ma per l'uso quotidiano, uso con soddisfazione modelli di Jabra.

Attualmente ho le Jabra Elite 5, avevo le 75 ma poi si sono rotte!

Si possono collegare contemporaneamente a 2 device, hanno un efficace equalizzatore, funzioni di Hearthrough, musica+ambiente, regolabile per intensità, e anche cancellazione del rumore attiva, sono piccole, comode e le tieni per ore senza fastidi, hanno una app eccellente con la quale puoi personalizzare la qualunque.

Per un ascolto più impegnato uso delle Noble Fokus pro, ma sono oltre il budget che hai indicato, anche se hanno prestazioni stupefacenti, soprattutto se metti mano all'equalizzatore.

Occasionalmente uso delle Sony wf1000 xm3, per cui non la nuova generazione, non sono male, il suono è un pò chiuso, ma il problema è che stanno troppo fuori l'orecchio, e ok per uso casalingo, ma non fuori porta.

Ultima iem, è la Anker Liberty 2 pro, la qualità audio è eccezionale, ma non ha funzioni di Hearthrough, per me indispensabili,  per il resto qualità audio altissima, ma il modello è un pò vecchiotto, ora ci suono i nuovi modelli che non conosco.

Inviato
28 minuti fa, MCnerone ha scritto:

Occasionalmente uso delle Sony wf1000 xm3, per cui non la nuova generazione, non sono male, il suono è un pò chiuso, ma il problema è che stanno troppo fuori l'orecchio, e ok per uso casalingo, ma non fuori porta.

Confermo 

Anche se al suono chiuso (con bassi un po' in evidenza), è facilmente risolvibile con app (ottima)

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Confermo 

Anche se al suono chiuso (con bassi un po' in evidenza), è facilmente risolvibile con app (ottima)

si, le app per questo tipo di iem, fanno davvero la differenza, purtroppo il fatto che alloggiano tutte fuori l'orecchio, mi fanno preferire altri modelli, ad esempio con Jabra puoi d'inverno anche indossare un cappellino di lana, e non danno fastidio.

• Melius 1