abdabs Inviato Venerdì alle 12:28 Inviato Venerdì alle 12:28 20 ore fa, G.Carlo ha scritto: L'ha già scritto... Giusto le Neo. Chiedo venia. Comunque al momento, poichè mi trovo bene con l'equilibrio generale dei tip in dotazione montati di fabbrica (di tipo L), rispetto a tutti quelli M ed S inclusi nella confezione, ho preso gli SpinFit Omni, i quali hanno le stesse misure. I Neo di misura L sono leggermente più stretti e profondi ma ne avevo già valutato il successivo acquisto, qualora mi trovassi bene con gli Omni, anche dal punto di vista del comfort. Una misura più stretta potrebbe essere più comoda perchè con i vari M ed S forniti da Hifiman mi sento più a mio agio, tranne che con il suono che tende ad "alleggerirsi" in basso. Solo una coppia di M mi sembrava un po' più vicina agli L dal lato dei bassi. Quasi quasi prendo subito anche una coppia di Neo. 1
LUIGI64 Inviato Venerdì alle 13:59 Inviato Venerdì alle 13:59 Attivata la funzione LE su app. della Sony, non so neanche cosa sia...dopo questa attivazione(ma anche poi disabilitandola), non necessita più utilizzare auricolare dx per primo Boh, mistero dei software Sony...
djansia Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Il 17/10/2025 at 15:59, LUIGI64 ha scritto: Attivata la funzione LE su app. della Sony, non so neanche cosa sia...dopo questa attivazione(ma anche poi disabilitandola), non necessita più utilizzare auricolare dx per primo Boh, mistero dei software Sony... Le ho da un po', credo appena disponibili su Amazon e mi piacciono. Tieni presente che ho disattivato ogni tipo di funzione tipo NC, posizione testa e via dicendo. Equalizzatore in flat e via. Non male, ottimo prodotto. Il wireless poi e' comodissimo per TV, film e via dicendo dopo un certo orario.
LUIGI64 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 3 minuti fa, djansia ha scritto: Tieni presente che ho disattivato ogni tipo di funzione tipo NC, posizione testa e via dicendo Hai aggiornato con firmware 6.0?
djansia Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Hai aggiornato con firmware 6.0? Non saprei, se e di pochi giorni ancora no. Ma ci sono novità importanti?
LUIGI64 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 22 minuti fa, djansia ha scritto: Ma ci sono novità importanti? A qualcuno, come al sottoscritto, ha dato problemi di connessione con app in dedicato come ho segnalato nei post precedenti Hanno implementato la funzionalità LE, ma non so se sia così importante... Per adesso, forse meglio soprassedere all'aggiornamento Vedi tu ☺️ Comunque mi piacciono parecchio Suono equilibrato e ben dettagliato (non bassosi!) anche senza troppi ritocchi con Eq. Ma già flat suona bene Anche comode ed aderenti La vers. 3 da quel punto di vista, erano veramente problematiche Poi con app si possono settare a piacimento 👍
Messaggi raccomandati