Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 2 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre Guru ma ndo catzo giochi, in mezzo all’eternit? 4
eduardo Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: devi essere un tipino abbastanza... sanguigno! Per favore, usa la terminologia giusta: un rompicoglioni !!
iBan69 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @Guru Non dovevi rivolgerti così al bambino, ma alla madre! 😄
gibraltar Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 2 minuti fa, eduardo ha scritto: un rompicoglioni !! no, dai. Credo che anche io avrei cercato di intervenire, nella maniera che ho spiegato più su. Sarò rompicoglioni anch'io, ma con due bimbe in età da parchetto giochi vedo cose e genitori che...
eduardo Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: Sarò rompicoglioni anch'io, No, dai. Come lui, non credo ......
iBan69 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Molto più comunemente, non vi capita mai di vedere madri o padri, camminare a bordo strada, magari trafficata, dove non c’è il marciapiede, tenendo il bambino per mano ma dal lato della carreggiata e non dalla parte sicura? Ecco, quelli sono deficienti!
ferrocsm Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 53 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Ho imparato che quando si tratta di cani e figli l'essere umano ha un annebbiamento della ragione che rende la discussione altamente sgradevole. E tra fidanzato e fidanzata e marito e moglie? Era la mattina di un capodanno di parecchi anni fa all'uscita di una discoteca in Francia, stavano litigando ferocemente un ragazzo ed una ragazza, lui continuava a strattonarla e ogni tanto pure a schiaffeggiarla, decisi insieme ad un altro amico di intervenire nonostante il parere contrario degli altri della compagnia e a malincuore dovemmo poi dargli ragione perché la ragazza vittima di strattonamenti di cui avevamo preso le difese ci consigliò sgarbatamente di farci gli affari nostri, tuttavia se mi ritrovassi in quella condizione io a distanza di anni interverrei di nuovo, ma magari il "fascista" sono io che non so farmi gli affari miei. 1
wow Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Far vedere al primate una banana o gettare qualche nocciolina per terra? Oppure sarei andato a segnalare dal responsabile / proprietario della struttura perché in genere sono i primi ad avere rogne in caso di incidenti.
garmax1 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 2 minuti fa, wow ha scritto: Oppure sarei andato a segnalare dal responsabile / proprietario della struttura perché in genere sono i primi ad avere rogne in caso di incidenti. Questa poteva essere senz'altro una buona cosa.
mozarteum Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 5 minuti fa, wow ha scritto: Oppure sarei andato a segnalare dal responsabile / proprietario della struttura Con una raccomandata con a/r spedita nel piu’ vicino ufficio postale 1 2
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Bazza ha scritto: Mmm...dare del deficiente ad un bambino di 9/10 anni non mi pare il miglior modo di iniziare... Era meglio idiota testa di pēnis in effetti.
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 39 minuti fa, mozarteum ha scritto: Se pero’ dicevi deficiente alla madre, arrivava il padre E lo menava o si faceva menare mentre il suo amico riprendeva. Successone sui socials
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Ieri ero al bar a sorseggiare una lemonsoda zero. C'erano tre bambine urlanti e probabilmente non particolarmente brillanti e tre madri due grassone e una normale allo stesso modo urlanti e pochissimo brillanti. Saranno arrivate a 110 db. Incredibilmente ho sentito un forse stiamo dando fastidio al signore ma poi hanno continuato come se nulla fosse. Il mio desiderio di avere un lanciafiamme funzionante vicino era notevole. 1
eccheqqua Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 36 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E tra fidanzato e fidanzata pure io interverrei, non sono di quelli che si gira dall'altra parte; purtroppo la cosa puó diventare antipatica perché certa gente non sta mica bene. https://www.rainews.it/articoli/2025/09/follia-in-campo-calciatore-tredicenne-picchiato-dal-papa-di-un-avversario-5c9ea576-8286-422b-a6cb-ba74c2caea43.html
Messaggi raccomandati