Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre 30 minuti fa, permar ha scritto: che volevate giocare in santa pace Guarda, il mio amico gli ha detto "Non me ne frega niente se ti fai male, è che dopo dobbiamo smettere di giocare", discorso che io non ho condiviso affatto, perché ero seriamente preoccupato per quello che sarebbe potuto accadere. So comunque per certo che il mio amico non è così menefreghista, ma quello è stato il suo approccio. Approccio che io non condivido.
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: magari il termine idiota troppo forte Scusa Max, e allora chi sono gli idioti?
garmax1 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 minuto fa, Guru ha scritto: Scusa Max, e allora chi sono gli idioti? Scusa , volevo scrivere deficiente.
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: Perché non hai confermato con un "In effetti..."? Ovvio che hanno continuato, loro erano stupide, ma tu hai avallato la loro maleducazione. Non volevo mescolarmi con la feccia e volevo vedere se lo capivano da sole ovviamente non l'han capito. Chi sa il perché io quando avevo i figli piccoli che ogni tanto potevano fare confusione cercava in tutti i modi di non renderli fastidiosi per gli altri. Stessa cosa ieri al ristorante con una coppia dell'est col bambino che si rotolava sul pavimento. C'era anche un altro bimbo molto iperattivo che però era autistico. Alla fine ci ho anche giocato la cosa più fastidiosa era la nonna che urlava
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Scusa , volevo scrivere deficiente Stessa cosa, se non sono questi i deficienti allora chi lo sono?
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre 20 minuti fa, Dufay ha scritto: Non volevo mescolarmi con la feccia e volevo vedere se lo capivano da sole ovviamente non l'han capito Comprendo ma io non sono sempre disposto a tollerare, e ogni tanto ricordo ai barbari che gli altri vanno rispettati. Preferisco passare per sbronzo piuttosto che ritrovarmi nella stessa situazione nello stesso bar. Io rispetto e quando serve faccio valere il mio diritto di essere rispettato. Non capisco ad esempio quelli che al cinema tollerano l'idiota logorroico di turno, che tra l'altro è generalmente individuabile ancor prima d inizio film. Più volte, appena finita la pubblicità me ne sono uscito con "Bene inizia il film, adesso piantiamola"
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 minuto fa, Guru ha scritto: Comprendo ma io non sono sempre disposto a tollerare, e ogni tanto ricordo ai barbari che gli altri vanno rispettati. Preferisco passare per sbronzo piuttosto che ritrovarmi nella stessa situazione nello stesso bar. Io rispetto e quando serve faccio valere il mio diritto di essere rispettato. Non capisco ad esempio quelli che al cinema tollerano l'idiota logorroico di turno, che tra l'altro è generalmente individuabile ancor prima d inizio film. Più volte, appena finisce la pubblicità più volte me ne sono uscito con "Bene inizia il film, adesso piantiamola" Hai fatto benissimo a dare del deficiente al bambino. Ovviamente non è che bisogna incavolarsi tutte le volte se no non si vive più però ogni tanto ci sta eccome 1
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre Trovo che il linguaggio colorito In tanti casi renda più efficace la comunicazione: al cinema ad esempio c'è chi fa "Sssshhh!", io invece mi giro e dico ad alta voce "E che caz2o!" Funziona molto meglio, provare per credere.
garmax1 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 21 minuti fa, Guru ha scritto: se non sono questi i deficienti allora chi lo sono? Mi pare di aver scritto che il termine mi è sembrato abbastanza sopra le righe, comunque riamane soltanto il mio punto di vista, ho solo espresso la mia opinione su una cosa che io addirittura avevo ritenuto normale per un bambino 9 minuti fa, Guru ha scritto: che caz2o!" Funziona molto meglio, provare per credere. La prossima volta che l'anziano di turno scarta la caramella nel corso di un adagio ci provo anche io a dirlo 2 1
crosby Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @garmax1 la caramella si scarta per evitare il grattino e la conseguente tosse (che poi è pure peggio)
Martin Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: mi giro e dico ad alta voce "E che caz2o!" e quello si alza, apre la patta, sfodera e dice: "Questo!"
Moderatori paolosances Inviato 2 Settembre Moderatori Inviato 2 Settembre 3 ore fa, Guru ha scritto: Forse non avete capito Abbiamo capito tutti: semplicemente, il tuo agire non è stato condiviso dai più. Se poi vuoi sentirti dire d'aver ragione...posta altrove.
Moderatori paolosances Inviato 2 Settembre Moderatori Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: invece mi giro e dico ad alta voce "E che caz2o!" Funziona molto meglio, provare per credere. Chiediti che idea possano essersi fatti del tuo comportamento. Ti lamenti per molto meno,e poi urli?
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre @paolosances Possono farsi l'idea che vogliono, ma dal momento che poi stanno zitti, significa che accettano il rimprovero.
garmax1 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 37 minuti fa, mozarteum ha scritto: A che ora le semifinali del torneo di bocce? Siamo ancora ai tornei di tennistavolo. Per le bocce aspettare ancora qualche anno
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: Trovo che il linguaggio colorito In tanti casi renda più efficace la comunicazione: al cinema ad esempio c'è chi fa "Sssshhh!", io invece mi giro e dico ad alta voce "E che caz2o!" Funziona molto meglio, provare per credere. Usalo anche quando scrivi sul forum che non ti si può leggere sembri un professorino tipo Gaetano Alberto. Animo tira fuori gli attributi come hai fatto col bambino 1
Messaggi raccomandati