Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre @micromega Ho pensato a come essere il più minaccioso e autoritario possibile per farlo scendere al più presto.
Moderatori paolosances Inviato 2 Settembre Moderatori Inviato 2 Settembre 2 ore fa, Guru ha scritto: significa che accettano il rimprovero. Significa anche altro. Buon proseguimento 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Settembre Moderatori Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Chiediti perché nessuno vuole giocare con te. Franco,andiamo a giocare assieme. Ps:lo porti tu il tavolo?
piergiorgio Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 2 ore fa, Dufay ha scritto: Tennistavolo non si può leggere e neanche sentire. puoi anche saltare il thread.
iBan69 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 7 ore fa, Dufay ha scritto: C'erano tre bambine urlanti e probabilmente non particolarmente brillanti e tre madri due grassone e una normale allo stesso modo urlanti e pochissimo brillanti. Il fatto che urlassero, è segno di maleducazione, ma mi spieghi, il fatto di commentarle come “grassone”, cosa aggiungerebbe all’accaduto, se non del body shaming gratuito, da parte tua? 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Settembre Moderatori Inviato 2 Settembre Leggo molto livore irrepresso. 1
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 23 minuti fa, iBan69 ha scritto: Il fatto che urlassero, è segno di maleducazione, ma mi spieghi, il fatto di commentarle come “grassone”, cosa aggiungerebbe all’accaduto, se non del body shaming gratuito, da parte tua? Azz avevo dimenticato il censore del forum... Va beh due panzy.
claudiofera Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 80-90% delle volte è tecnicamente impossibile qualsiasi critica -che dico,qualsiasi garbato dubbio- relativi al comportamento del sacro bimbo , di chi lo condoce o non lo conduce... mettersi l'anima in pace,sia in caso di ragione piena,e non sò se ce l'hai, che in quella di torto marcio...L'autoreferenzialità (ottusa,per l'altro) è il mantra dei tempi odierni : se dici a uno di non correre a 40 km/orari sul marciapiede con il suo maledetto scooter nero,quello ti risponderà "ma tu spingi a mano la moto" (?)..se guardi l'automobilina elettrica mini-suv con due bambini a bordo ,mentre viaggia su strada a senso unico contromano,..beh,il genitore quarantenne ti busserà sullo sportello con la faccia feroce sparando un "che c'hai da guardà?" .Ovviamente senza né pensare al rischio incidente, e neppure al fatto che quel "giocattolo" in quanto tale non può circolare su strada.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre O sono incredibilmente asociale o li trovate tutti voi. 2 1
claudiofera Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre La prima,almeno qui a Roma .Sarà l'effetto troppi topi nella stessa gabbia miscelato allo storico io sò io e voi non siete un...
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, paolosances ha scritto: Leggo molto livore irrepresso. Te credo vivi al rifugio con le marmotte.
Moderatori paolosances Inviato 2 Settembre Moderatori Inviato 2 Settembre @Dufay scusami,ma non capisco...
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre 41 minuti fa, extermination ha scritto: Hai sbagliato! Perché ho chiamato lo sbronzetto col suo nome? L'avete capito che non ha compreso il mio consiglio e si è sentito figo andandosi a mettere in pericolo per sfidarmi? Secondo voi quello non è un deficiente? Diagnosi peraltro confermata dal livello della madre. No, io credo che tutti debbano concorrere all'educazione dei bambini, non solo i genitori. È anche per colpa di una società indolente e lassista che vengono su questi debosciati. 1
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre 2 ore fa, paolosances ha scritto: Significa anche altro. Ah certo, si tace per compatire uno stupido che chiede di rispettare il suo sacrosanto diritto di non essere disturbato al cinema. A me sembra un po' un mondo al contrario, poi ognuno la pensi come vuole.
extermination Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 minuto fa, Guru ha scritto: Perché ho chiamato lo sbronzetto col suo nome? Se non ho capito male, non hai ottenuto il benché minimo risultato su tutti i fronti.
Messaggi raccomandati