Vai al contenuto
Melius Club

Secondo voi ho sbagliato?

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Che bel thread che mi ero perso...

Mia moglie, a dei bambini che scompaginavano vestiti piegati in un grande negozio, chiese se fossero orfani.

• Haha 2
Inviato
10 minuti fa, extermination ha scritto:

Se non ho capito male, non hai ottenuto il benché minimo risultato su tutti i fronti. 

È questo un buon motivo per non tentare? Dopo un timido tentativo dovevo riprendere a giocare ignorando i pericoli che stava correndo? Ha dimostrato grande stupidità, chissà mai che un giorno facendosi male non si ricordi che un rompicoglioni l'aveva avvertito, e non faccia tesoro di questo insegnamento.

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

E tu come li preferisci, i ragazzini?

Da comunista arrosto con un' arancino in bocca

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

puoi anche saltare il thread.

Ci puoi anche fare un sorriso , che non muore nessuno.

:classic_smile:

Inviato
5 ore fa, micromega ha scritto:

adulto non mi permetterei mai di dire a un ragazzino deficiente

Figli esclusi naturalmente 

extermination
Inviato
49 minuti fa, Guru ha scritto:

questo un buon motivo per non tentare?

Ho dismesso precocemente la giacchetta di scout e da allora evito di espormi a situazioni incerte nel tentativo di compiere buone azioni.

• Haha 1
Inviato

@extermination Se tu vivi, mi riferisco a questo ambito, da egoista o da ignavo, non significa che sia sbagliato che altri preferiscano prendere posizioni.

• Haha 1
extermination
Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

da egoista o da ignavo,

Come dicevo, Evito di espormi a situazioni incerte dunque l’egoista è ignavo attribuitomi non c’azzecca!

Certo che siete forti!!

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, Blec ha scritto:

Ci puoi anche fare un sorriso , che non muore nessuno.

:classic_smile:

Dufay lo devi prendere di petto, sennò ti ribalta come un calzino :classic_biggrin:

Inviato

Come dice un'amica che fa la maestra el  l'insegnante di scuola primaria, coi regazzini l'approccio educativo migliore è il metodo Pestalozzi & Pizzigoni. 

Inviato

Non ho nessuna simpatia per i bambini di oggigiorno…e ancor meno per i relativi genitori.

missione impossibile fargli capire qualcosa agli uni e agli altri

lasciali al loro tragico destino

e amen

• Melius 1
claudiofera
Inviato

In questo momento,tra mezzanotte e la una, c'è il solito assedio intorno al Carrefour quello aperto h24.Va' di nuovo in scena la sfida tra gli elementi'migliori' delle varie bande di 13/15 enni ..La gara consiste nell'entrare superando il blocco della guardia giurata, e poi dimostrare "coraggio" al gruppo rubando il più possibile.Indossano le uniformi ufficiali: i ragazzini maglietta nera e bermuda,le ragazzine si atteggiano a ipersessuate, pancia scoperta e micro pantaloncini jeans.Qui intorno sarebbe pieno di prati verdi😃 .Almeno pomiciassero un po', macché ,niente.

Inviato
4 ore fa, claudiofera ha scritto:

La gara consiste nell'entrare superando il blocco della guardia giurata, e poi dimostrare "coraggio" al gruppo rubando il più

È tu che fai? 

Ti limiti a guardare? 

Neanche un "E che caz2o!!" urlato dalla finestra? 

Non ci siamo!! 

Inviato

Comunque, una società non progredisce anche perché i genitori non educano i figli e chi assiste a certe loro bravate se ne lava le mani. Anche qui, duole constatarlo, tanti commenti esprimono il concetto "so' creature" 

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Anche qui, duole constatarlo, tanti commenti esprimono il concetto "so' creature" 

No, non ne ho trovati molti di commenti di questo tipo

• Melius 1
Inviato

Oggi i bambini sono piu' precoci e considerarli tali in base alla frequenza scolastica cioe' fino alle elementari e quindi 11 anni e' poco attendibile, nel caso del 3d lo definirei piu' un ragazzino spocchioso figlio di una madre menefreghista

• Melius 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Anche qui, duole constatarlo, tanti commenti esprimono il concetto "so' creature" 

Mah! Vedo più il contrario. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge