Gaetanoalberto Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Che bel thread che mi ero perso... Mia moglie, a dei bambini che scompaginavano vestiti piegati in un grande negozio, chiese se fossero orfani. 2
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre 10 minuti fa, extermination ha scritto: Se non ho capito male, non hai ottenuto il benché minimo risultato su tutti i fronti. È questo un buon motivo per non tentare? Dopo un timido tentativo dovevo riprendere a giocare ignorando i pericoli che stava correndo? Ha dimostrato grande stupidità, chissà mai che un giorno facendosi male non si ricordi che un rompicoglioni l'aveva avvertito, e non faccia tesoro di questo insegnamento.
permar Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 5 ore fa, Guru ha scritto: E tu come li preferisci, i ragazzini? Da comunista arrosto con un' arancino in bocca
Blec Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: puoi anche saltare il thread. Ci puoi anche fare un sorriso , che non muore nessuno.
lampo65 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 5 ore fa, micromega ha scritto: adulto non mi permetterei mai di dire a un ragazzino deficiente Figli esclusi naturalmente
extermination Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 49 minuti fa, Guru ha scritto: questo un buon motivo per non tentare? Ho dismesso precocemente la giacchetta di scout e da allora evito di espormi a situazioni incerte nel tentativo di compiere buone azioni. 1
Guru Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre @extermination Se tu vivi, mi riferisco a questo ambito, da egoista o da ignavo, non significa che sia sbagliato che altri preferiscano prendere posizioni. 1
extermination Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 9 minuti fa, Guru ha scritto: da egoista o da ignavo, Come dicevo, Evito di espormi a situazioni incerte dunque l’egoista è ignavo attribuitomi non c’azzecca! Certo che siete forti!!
piergiorgio Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Blec ha scritto: Ci puoi anche fare un sorriso , che non muore nessuno. Dufay lo devi prendere di petto, sennò ti ribalta come un calzino
Martin Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Come dice un'amica che fa la maestra el l'insegnante di scuola primaria, coi regazzini l'approccio educativo migliore è il metodo Pestalozzi & Pizzigoni.
nexus6 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Non ho nessuna simpatia per i bambini di oggigiorno…e ancor meno per i relativi genitori. missione impossibile fargli capire qualcosa agli uni e agli altri lasciali al loro tragico destino e amen 1
claudiofera Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre In questo momento,tra mezzanotte e la una, c'è il solito assedio intorno al Carrefour quello aperto h24.Va' di nuovo in scena la sfida tra gli elementi'migliori' delle varie bande di 13/15 enni ..La gara consiste nell'entrare superando il blocco della guardia giurata, e poi dimostrare "coraggio" al gruppo rubando il più possibile.Indossano le uniformi ufficiali: i ragazzini maglietta nera e bermuda,le ragazzine si atteggiano a ipersessuate, pancia scoperta e micro pantaloncini jeans.Qui intorno sarebbe pieno di prati verdi😃 .Almeno pomiciassero un po', macché ,niente.
garmax1 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 4 ore fa, claudiofera ha scritto: La gara consiste nell'entrare superando il blocco della guardia giurata, e poi dimostrare "coraggio" al gruppo rubando il più È tu che fai? Ti limiti a guardare? Neanche un "E che caz2o!!" urlato dalla finestra? Non ci siamo!!
Guru Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre Comunque, una società non progredisce anche perché i genitori non educano i figli e chi assiste a certe loro bravate se ne lava le mani. Anche qui, duole constatarlo, tanti commenti esprimono il concetto "so' creature"
garmax1 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: Anche qui, duole constatarlo, tanti commenti esprimono il concetto "so' creature" No, non ne ho trovati molti di commenti di questo tipo 1
permar Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Oggi i bambini sono piu' precoci e considerarli tali in base alla frequenza scolastica cioe' fino alle elementari e quindi 11 anni e' poco attendibile, nel caso del 3d lo definirei piu' un ragazzino spocchioso figlio di una madre menefreghista 1
appecundria Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: Anche qui, duole constatarlo, tanti commenti esprimono il concetto "so' creature" Mah! Vedo più il contrario.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 3 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre Farne, magari un paio, di figli potrebbe aiutare a disquisire dell'argomento con una maggiore cognizione di causa. L'eccessiva teoria, otre a far diventare ciechi, distorce lievemente la prospettiva. 4
Messaggi raccomandati