Martin Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 31 minuti fa, Panurge ha scritto: tra semplici vicini di ombrellone si buttava reciprocamente un occhio, residui di passato tribale. Ora si rischia che il vicino di ombrellone ti porga un foglio dicendoti: "Allora, ai sensi e per gli effetti della L. xxx/yyyy e del decreti xyz Lei assume cusotodia dei minori Tizietto e Caietto nati rispettivamente il --- e il --- per il tempo necessario ai di loro genitori di recarsi al bagno, fermo restando che il periodo di custodia avrà termine solo col rientro dei geniori stessi nel perimetro delimitato dall'ombra proiettata dall'ombrellone nnn, fila zzz dello stabilimento denominato...etc. etc.. concessione nr.... e bla bla bla...."
mom Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Ho l'impressione che lo "sfidato", comportandosi come il bambino, voglia continuare il thread " sfidandoci" a sua volta al fine di portarci allo sfinimento finché non gli si dà ragione. (prova provata che non ha mai gestito un ragazzino come genitore, insegnante o altro). (Imho). 😁 p.s.: anche l'insulto lo dimostra: mettendosi verbalmente al suo livello lo ha, a sua volta, sfidato provocando la relativa reazione. Che si fa? Si corre verso la decima pagina? Del resto,oggettivamente, l'argomento in sé può essere interessante... 2 1
Guru Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre 42 minuti fa, mom ha scritto: anche l'insulto lo dimostra: mettendosi verbalmente al suo livello lo ha, a sua volta, sfidato provocando la relativa reazione Evidentemente mi sono spiegato male, perché non sta bene dire che gli altri non hanno capito: mentre giocavamo il bambino ha mostrato l'intenzione di voler stabilire quel palo, e sia io che il mio amico gli abbiamo detto che poteva piantarsi delle schegge nelle mani. Ha risposto che voleva salire sulla tettoia, e gli abbiamo detto che era pericoloso perché se cadeva sarebbe morto o rimasto su una sedia a rotelle. Abbiamo ripreso a giocare, finché non ci accorgiamo che il ragazzino è salito ugualmente. Era praticamente sospeso nel vuoto, con l'espressione furbetta di quello che ce l'ha fatta sotto il naso. Complimenti perché qui siete tutti genitori buoni, comprensivi e dotati di infinito autocontrollo, alcuni l'avrebbero tirato giù con la forza e corcato di sberle. Poi ci sono i single reietti della società, dei quali @Panurge non si stanca mai di ricordare pubblicamente il proprio stato di famiglia, che cercando a fin di bene di far comprendere allo sbronzetto cosa sta facendo utilizzando il suo linguaggio, sbagliano approccio con un bambino evidentemente piuttosto stupido, e con la madre non certo più intelligente, che stranamente avrebbe dovuto avere una visione del mondo molto diversa dalla mia. 1
Moderatori paolosances Inviato 3 Settembre Moderatori Inviato 3 Settembre Credo sia il momento di chiudere per esaurimento del dialogo.
Messaggi raccomandati