permar Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 minuto fa, keres ha scritto: @permar In fondo non ha ucciso nessuno, giudichi il padreterno, io non scaglio la prima pietra pur avendo un giudizio men che meno lusinghiero al riguardo. Difatti ho parlato di moralita' di cui non era un bell'esempio. Il non aver ucciso nessuno non lo fa diventare un santo
keres Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @permar Ho capito, quindi te la senti di scagliare la prima pietra E' morto, sappiamo tutti chi era, lasciamolo riposare.
eduardo Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 11 minuti fa, permar ha scritto: Difatti ho parlato di moralita' di cui non era un bell'esempio. Il non aver ucciso nessuno non lo fa diventare un santo Ma infatti. Non capisco perche' in questi casi non si dovrebbe esprimere la propria sincera opinione, peraltro ampiamente ed oggettivamente suffragata da fatti. Non vorrei offendere nessuno, ma questa ipocrisia mascherata da buonismo a tutti i costi mi da' sui nervi. In vita gliene avete dette di tutti i colori, ora che e' trapassato non e' bene parlarne. 1 1
eduardo Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 4 minuti fa, keres ha scritto: E' morto, sappiamo tutti chi era, lasciamolo riposare Si, perche' altrimenti si sveglia. Forse chi non e' credente non ci crede ........ 1
keres Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Io se mi guardo intorno senza far allontanare troppo lo sguardo vedo molti Emilio Fede, qualcuno per disgrazia anche mio parente. Magari vedo un piccolo Emilio se mi guardo allo specchio Buon per voi senza peccato
eduardo Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 6 minuti fa, keres ha scritto: Io se mi guardo intorno senza far allontanare troppo lo sguardo vedo molti Emilio Fede, qualcuno per disgrazia anche mio parente. Magari vedo un piccolo Emilio se mi guardo allo specchio Buon per voi senza peccato Va bene, padre, ne faremo tesoro
permar Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 18 minuti fa, keres ha scritto: @permar Ho capito, quindi te la senti di scagliare la prima pietra E' morto, sappiamo tutti chi era, lasciamolo riposare. Non sono un lanciatore di sassi, la mia e' stata la personale considerazione sulla negativita' del personaggio. Sicuramente non mi avvicino minimamente ai principi che ha rapprentato, ma giustamente ogniuno di noi e' quello che e' e risponde di quello che fa
keres Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Va bene, padre Grazie del padre, ma salvo matrimoni son trenta anni che non vado in chiesa.
alexis Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @Martin non male come coccodrillo.. Feltri a volte c’azzecca pure.
eduardo Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 3 minuti fa, keres ha scritto: Grazie del padre, ma salvo matrimoni son trenta anni che non vado in chiesa. A chi lo dici .....
otellox Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre ha insegnato ad una nuova generazione di giornalisti come sfruttare le sponde del potere a fini personali e viceversa guardatevi attorno adesso da che pletora di giornalisti osannanti che abbiamo adesso che hanno occupato tutto e dovunque e sembrano tutti dei filosofi o degli azzeccagarbugli. non sai piu dove leggere qualcosa che sia attinente alla realta solo osannazioni e nessun spirito critico. questa e la critica piu grossa che gli faccio per tutto il resto la livella ha colpito ancora.
keres Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @otellox Era ben pagato per insegnare quel giornalismo, le colpe maggiori le ebbe chi lo pagava, per il resto condivido.
Fabfab Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Di squallido c'è aprire un 3d col solo preciso scopo di insultare una persona deceduta che, come ha detto qualcuno, probabilmente era la prima a conoscere i suoi difetti...imho 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 3 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre Fede col suo TG4 apparentemente non faceva ascolti tali da giustificare lo spazio a lui destinato da una emittente commerciale a copertura nazionale, e nemmeno la sua cieca adulazione del padrone sarebbe bastata per questo, perché il cav. non era commercialmente così fesso. La sua presenza in video rispondeva ad una precisa strategia, quella di catalizzare critiche e sfottò, di allargare a dismisura la scala di valutazione, di spostare i riferimenti dell'audience: Se Fede era ridicolmente fazioso, ecco che il TG5 diventava "obiettivo", i talk-show del biscione "equilibrati". Si, certo, c'era un padrone, e che non lo sappiamo ? Siamo uomini di mondo... Ma il pagliaccio, consciamente o inconsciamente era Fede. Venuta meno l'utilità comparativa dello stesso l'hanno infatti gettato come un kleenex sporco. E' una tecnica di marketing ideata negli anni '50 dai gruppi automobilistici americani che si ostinavano a tener in vita marchi poco affidabili al solo scopo apparente - date le scarse vendite - di farli finire sulle barzellette. In realtà servivano a bloccare l'idea di auto "cesse" in un determinato perimetro di marchi, e per contrasto far apparire come "migliori" gli altri. 4
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 3 Settembre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre chi di noi non ha mai preso 2 anni e 3 mesi per fotoricatto? o 4 anni e 7 mesi per favoreggiamento della prostituzione? e dai... sono cose che capitano bene o male a tutti... 1 2
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 3 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Di squallido c'è aprire un 3d col solo preciso scopo di insultare una persona deceduta che, come ha detto qualcuno, probabilmente era la prima a conoscere i suoi difetti...imho Io sta cosa non la capisco: non è che la morte sana ogni cosa. Il personaggio in questione lo conosciamo tutti, e tutti sappiamo. I comportamenti restano, ciò che si è fatto è fatto. Se era nelle tue grazie vai al funerale. 4 1
Messaggi raccomandati