Guru Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 3 ore fa, Fabfab ha scritto: Di squallido c'è aprire un 3d col solo preciso scopo di insultare una persona deceduta che, come ha detto qualcuno, probabilmente era la prima a conoscere i suoi difetti Non vedo insulti, si è ricordato il personaggio per quello che era. Il suo difetto, o meglio il suo problema, era il gioco d'azzardo, ma il problema nostro era la malainformazione che trasmetteva. Questo lo riconosceva a se stesso? Probabilmente sì.
piergiorgio Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 3 ore fa, otellox ha scritto: solo osannazioni e nessun spirito critico questo fanatismo mi ricorda qualcosa 1
UpTo11 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 19 minuti fa, piergiorgio ha scritto: questo fanatismo mi ricorda qualcosa Il de cuius.
Roberto M Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 5 ore fa, Fabfab ha scritto: Di squallido c'è aprire un 3d col solo preciso scopo di insultare una persona deceduta che, come ha detto qualcuno, probabilmente era la prima a conoscere i suoi difetti...imho Esatto. Hanno toccato il fondo, con la testa mangiata dall’ideologia, privi di rispetto pure davanti alla morte. Che schifo. La consolazione è che questa gente vive male. 1
extermination Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: La consolazione è che questa gente vive male. Possibile.
keres Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: con la testa mangiata dall’ideologia Che c'entra l'ideologia, poteva esser bolscevico, non cambiava niente.
claudiofera Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Il bue che dice "sei un bue!" alla sua immagine riflessa dallo specchio.
keres Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Fede era un uomo al servizio... dell'ideologia se ne sbatteva alquanto.
senek65 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Esatto. Hanno toccato il fondo, con la testa mangiata dall’ideologia, privi di rispetto pure davanti alla morte. Che schifo. La consolazione è che questa gente vive male. 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: questo fanatismo mi ricorda qualcosa Siamo al puro surrealismo. Bisogna salvare questi post, perché sono vere e proprie opere d'arte.
Discopersempre2 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Anche a me, non stava simpatico per i tanti motivi che tutti sanno/hanno detto; relegato ad esse' una "macchietta" al servizio del padrone (B.)....ma ormai e' morto ....riposi in pace e festa finita.
lello64 Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre 5 minuti fa, samana ha scritto: Un bel “silenzio” non fu mai scritto! comincia tu!
otellox Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @Roberto M e chi sarebbero quelli mangiati dallìideologia. ma li rileggi qualche volta i yuoi post. perche secondo me sei tu quello magiato e pure digerito dall'ideologia. non cìe una volyta e dico una che tu ti sia dissociato da qualcosa da tre anni a questa parte. purtroppo la tua ideologia a volte fa a pugni con il buon senso e se permetti io vivo molto bene le mie giornate con quello che penso io e che tu dica che vivo male mi fa molto pensare al tuo sano giudizio critico obnubilato da pessime convinzioni. buona notte e dormi sereno.
samana Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 41 minuti fa, lello64 ha scritto: comincia tu! Ti senti chiamato in causa ? Non dicevo mica a te sai ?
senek65 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 ora fa, samana ha scritto: Un bel “silenzio” non fu mai scritto! È perché?
samana Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 4 minuti fa, senek65 ha scritto: È perché? Perche’ parlare e sparlare su di un vecchio che e’ morto e’ uno squallido sciacallaggio. Non spetta ne a me ne a te ne a nessuno elargire giudizi non richiesti. Parere mio eh, non pretendo certo che sia accettato o condiviso.
goerzer05 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 13 ore fa, piergiorgio ha scritto: Chiedi all' amministrazione di fare chiudere il thread, se ne è già sparlato abbastanza. Fantastico ...
Messaggi raccomandati