Gustavino Inviato ieri alle 12:59 Inviato ieri alle 12:59 6 minutes ago, JureAR said: Splendido grafico vintage, perfettamente in tema. lo trovi nel link del Centers for Disease Control and Prevention del governo usa....
Paolo 62 Inviato ieri alle 13:02 Inviato ieri alle 13:02 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Savgal esiste solo la tutela della salute individuale a rilievo collettivo , non sacrifico mio figlio per un altro altrimenti torniamo agli aztechi In termini di probabilità non vaccinare un paziente dovrebbe far aumentare il rischio per lui, a meno che la malattia non circoli.
Giu_seppe Inviato ieri alle 13:04 Inviato ieri alle 13:04 https://www.raiplaysound.it/audio/2025/09/Radio3-Scienza-del-04092025-e6abf930-618c-4fd5-9f44-483e5789a205.html Da sentire i commenti di Ilaria Capua nella parte finale del podcast.
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato ieri alle 13:12 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 13:12 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: «Il vostro corpo è un dono di Dio», Quindi gli dovrebbe aver donato anche un cervello funzionante, invece.... 4
TetsuSan Inviato ieri alle 13:12 Inviato ieri alle 13:12 Facciamo parlare chi ne sa più di noi. "non ti vaccini, ti ammali, muori e fai morire" lo disse un noto economista che scrisse la sua tesi di laurea relativamente all'impossibilità dell'esistenza di una moneta unica europea. Sappiamo come è andata. Vostro Onore, non ho altro da aggiungere. 2
briandinazareth Inviato ieri alle 13:18 Autore Inviato ieri alle 13:18 tra l'altro proprio in florida (e non solo) per il covid c'è stata una mortalità sensibilmente differente tra elettori democratici e repubblicani, per evidenti ragioni 1
P.Bateman Inviato ieri alle 13:21 Inviato ieri alle 13:21 Non perdete tempo, certi interventi non vanno commentati o al limite: sì, come dici tu, bravo.
Panurge Inviato ieri alle 13:37 Inviato ieri alle 13:37 Vabbè, al primo virus serio il problema si risolve da solo.
31canzoni Inviato ieri alle 13:41 Inviato ieri alle 13:41 Il modello USA è da seguire. Solo il più forte sopravviverà, così si temprano nell'acciaio le genti del domani. Figli forti che genereranno stirpi e storpi ancora più forti.
Savgal Inviato ieri alle 13:49 Inviato ieri alle 13:49 @Panurge Il punto è che tutto ciò graverà sulla spesa sanitaria, ossia sulla nostre tasse. Sono convinto, considerando le logiche delle assicurazioni sanitarie USA, che aggiungeranno delle postille in base alle quali coloro che si ammalano in malattie prevenibili dai vaccini dovranno pagarsi di tasca propria le spese sanitarie. 1
Amministratori Admin Inviato ieri alle 13:59 Amministratori Inviato ieri alle 13:59 1 ora fa, Gustavino ha scritto: chiedi al nonno come facevano non sono consentite indicazioni terapeutiche, quante volte bisogna dirlo? 1
Panurge Inviato ieri alle 14:05 Inviato ieri alle 14:05 20 minuti fa, 31canzoni ha scritto: modello USA è da seguire https://hotcorn.com/it/film/news/idiocracy-mike-judge-film-2006-streaming-recensione-storia-cast/
CarloCa Inviato ieri alle 14:06 Inviato ieri alle 14:06 1 ora fa, Gustavino ha scritto: non sacrifico mio figlio per un altro l'importante è che te lo tieni murato vivo a casa come un appestato
Gustavino Inviato ieri alle 14:11 Inviato ieri alle 14:11 4 minutes ago, CarloCa said: l'importante è che te lo tieni murato vivo a casa come un appestato dovrei tenere a casa una persona sana ? ma ti leggi
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato ieri alle 14:17 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 14:17 Da uomo di scuola il moltiplicarsi di certi soggetti pone una serie di quesiti sulla qualità dell'istruzione. Ho insegnato storia nei licei e sottolineavo spesso agli studenti come vivessero in un mondo che era inimmaginabile fino a poche generazioni fa. Riferivo di come mio padre mi raccontava di essere il quarto figlio maschio e che gli altri tre erano morti a pochi anni di età e che su 10 fratelli e sorelle, 5 erano giunti all'età adulta. Raccontava di come suo nonno fosse andato in città ad acquistare la pennicilina alla fine degli anni Quaranta del secolo scorso e che grazie ad essa era sopravvissuto ad un'infezione. Poi sul passato più lontano, che la speranza di vita per secoli era di poco superiore a 30 anni e in Italia nell'Ottocento era intorno ai 35 anni, che il numero di bambini morti nel primo anno di vita dopo l'unità d'Italia era superiore a 200.000. L'altro fallimento è nella conoscenza scientifica, persone che si perdono dinanzi ad un'equazione a due incognite o alla moltiplicazioni di due frazioni e che sono tabula rasa in biologia, chimica e fisica. Che poi non poche volte sono gli stessi che si lamentano della scarsa qualità della scuola italiana. 5
Gustavino Inviato ieri alle 14:18 Inviato ieri alle 14:18 1 hour ago, Paolo 62 said: In termini di probabilità non vaccinare un paziente dovrebbe far aumentare il rischio per lui, a meno che la malattia non circoli. e' sempre questione di rischio benefico bisogna parlarne con il medico , mio fratello fini una settimana in rianimazione per reazione avversa dopo anni fu inserita nel bugiardino ... ci sono il 5% dei non responder ed il 20% al richiamo oltretutto scompare con gli anni per questo non si eradicherà mai ci saranno sempre focolai ....mentre quella selvaggia dura tutta la vita e viene trasmessa al feto
Panurge Inviato ieri alle 14:25 Inviato ieri alle 14:25 6 minuti fa, Savgal ha scritto: perdono dinanzi ad un'equazione a due incognite Esagerato, a me basterebbe una conoscenza generalizzata delle frazioni, già sarebbe una svolta.
TetsuSan Inviato ieri alle 14:26 Inviato ieri alle 14:26 6 minuti fa, Savgal ha scritto: L'altro fallimento è nella conoscenza scientifica, persone che si perdono dinanzi ad un'equazione a due incognite o alla moltiplicazioni di due frazioni e che sono tabula rasa in biologia, chimica e fisica. Che poi non poche volte sono gli stessi che si lamentano della scarsa qualità della scuola italiana. Quanta ragione nelle tue parole. Pensa che ci sono persone che hanno cambiato nome alla comune anidride carbonica, sottoprodotto della fotosintesi clorofilliana, che è alla base della vita (almeno così mi aveva insegnato la maestra elementare nel 1972). Ora sono laureati, la chiamano CO2 e la demonizzano come il male assoluto. 1 1
Messaggi raccomandati