appecundria Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Gustavino ha scritto: I'aver dovuto firmare il consenso all hub smentisce in toto quanto pubblicato , È sbagliato il tuo concetto di consenso informato, lo abbiamo detto cento volte
appecundria Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Il 04/09/2025 at 11:54, briandinazareth ha scritto: abolire tutti gli obblighi vaccinali. Sono sbagliati e trasudano disprezzo e schiavitù». Il cow boy ha portato evidenze scientifiche a supporto? Oppure si è ispirato al celebre testo "I cogioni vanno inculcati"?
appecundria Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Nel frattempo un bambino di 3 anni non vaccinato è morto di meningite a Bari.
Supertramp Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, appecundria ha scritto: Nel frattempo un bambino di 3 anni non vaccinato è morto di meningite a Bari. Dovrebbe esistere una patente genitoriale. Povera creatura sfortunata. 🌸
extermination Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Non vorrei dire una cassata ma al tempo quando vaccinammo il Fede contro la meningite mi pare di ricordare che i vari tipi di meningite non fossero tutte vaccinabili.
Supertramp Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 13 minuti fa, extermination ha scritto: che i vari tipi di meningite non fossero tutte vaccinabili. Evidentemente non questo.
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 5 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 ore fa Ragazzi, queste discussioni sui vaccini non hanno senso. Avete mai visto un no vax cambiare idea ? (Io si ma in rianimazione e a volte quando era troppo tardi). Nuotano in un calderone di Byoblu, cuggini esperti, uno vale uno (tipo idraulico vs. medico). Su quali basi sperate di convincerli ? Hanno sempre almeno un parente "morto di vaccino". Si moriva di infarto, cancro etc. anche prima degli obblighi vaccinali. Poi, tanto per fare un esempio, rischiare che un figlio contragga la poliomielite o la meningite a fronte di un modestissimo rischio relativo alla vaccinazione solo per il gusto di difendere un malinteso senso di libertà di scelta mi sembra folle. Ma appunto é fiato sprecato. 2 1
Savgal Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @fastdoc Non è libertà, è meschinità, la grettezza di uomini piccoli piccoli che pensano di essere il centro del mondo. 2
fastdoc Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, Savgal ha scritto: Non è libertà, Infatti ho scritto malinteso senso di libertà Purtroppo ritengo sia una battaglia persa.
Gustavino Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Evidentemente non questo. La terapia farmacologica per la malattia [edit] 1
Gustavino Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 6 hours ago, appecundria said: È sbagliato il tuo concetto di consenso informato, lo abbiamo detto cento volte Spiace ma i giudici danno ragione a noi
UpTo11 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Intanto i pericolosi idioti al comando.... . https://www.repubblica.it/esteri/2025/09/05/video/stati_uniti_covid_e_vaccini_la_lite_al_senato_e_gli_insulti_al_segretario_alla_salute_kennedy-424828270 . . Per fortuna loro mi sembra in ottima salute ed eccellente forma fisica....
appecundria Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 23 minuti fa, Gustavino ha scritto: Spiace ma i giudici danno ragione a noi Non sai di cosa parli. Torniamo in topic.
Gustavino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 15 minutes ago, UpTo11 said: Intanto i pericolosi idioti al comando.... . https://www.repubblica.it/esteri/2025/09/05/video/stati_uniti_covid_e_vaccini_la_lite_al_senato_e_gli_insulti_al_segretario_alla_salute_kennedy-424828270 . . Per fortuna loro mi sembra in ottima salute ed eccellente forma fisica.... nel video c'e solo fuffa politica .....
Gustavino Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minutes ago, appecundria said: Non sai di cosa parli. Torniamo in topic. spiegamelo tu , son tutto orecchie sentiamo
CarloCa Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Evidentemente non questo. I genitori invece di suicidarsi fanno pure denuncia??? 1
claravox Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, fastdoc ha scritto: tipo idraulico vs. medico Uno dei cosiddetti "novacse idraulici" delle nomine di Schillaci era il pediatra Serravalle, autore di testi critici sull'argomento intoccabile dei vaccini. "Bambini super-vaccinati" leggetelo e poi ditemi se è un testo novacse. Il punto è che non potete sopportare che un esperto del settore possa porre questioni, perché la narrazione deve essere che il novacse è un bruto, incolto, antiscientifico, terrapiattista. "ignoranti novax, vergogna!!!" Proprio voi che vivete con il mantra "sei virologo tu???", danno a un pediatra esperto dell' "ignorante novax". Siete fantastici, non vi smentite mai. 1
Messaggi raccomandati