otellox Inviato ieri alle 17:01 Inviato ieri alle 17:01 eh siamo ancora qua.Io che per natura cerco di provocare tra un po riparte la vaccinazione per l'influenza. io che amo i poteri forti ho gia prenotato dal mio medico per farla e mi ha detto che ho vinto sono il primo. alla faccia di tutti i no vax del forum. e se moriro almeno ho tentato di salvaguardare gli altri anziche morire con certezze assolutamente infondate. se sono contrari lasciateli fare e che non rompano sono anni che ci stracciano i marroni. moriremo noi ma anche loro non se la passeranno bene e pure i loro familiari figli e cuggini.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato ieri alle 17:09 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 17:09 A me andata male, mio fratello è stato benissimo. 4
senek65 Inviato ieri alle 17:11 Inviato ieri alle 17:11 Io farei come x gli omeopatici... non ti vaccini? Nessun problema. Però se ti ammali di quella malattia t'arrangi.
Panurge Inviato ieri alle 17:13 Inviato ieri alle 17:13 @senek65 ti fai curare dal nonno, con il decottino ed i cataplasmi. Al massimo una supposta di causit.
criMan Inviato ieri alle 17:23 Inviato ieri alle 17:23 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: Chi sono io per dirvi cosa vostro figlio dovrebbe mettersi in corpo?", ha detto il surgeon general della Florida, Joseph A. Ladapo, un noto no-vax, dando l'annuncio accanto al governatore repubblicano Ron DeSantis. mah,,, arriveranno a farlo veramente? al " chi sono io per dirvi cosa vostro figlio dovrebbe mettersi in corpo" non sapevo se ridere o piangere. Il flashback con certi dottori degli orrori italiani venuti alla ribalta durante il covid e' un attimo. Esiste enorme , vasta , consolidata letteratura medica disponibile a chiunque su google scholar che mostra in maniera netta e precisa i vantaggi della vaccinazione. Per dirne una , per il morbillo. Esistono perfino le metanalisi dagli anni '70 a oggi. Basta leggere. I poveracci / con tasso di istruzione basso abboccano a queste cose ma non sanno che poi non avranno neanche i soldi per pagarsi le costose cure mediche nelle strutture sanitarie americane. Dovrebbero dirgli almeno queste cose. Ma i nostri simpatici novax di forum cosa ne pensano? pronti a trasferirsi in America? oppure no perche' poi la sanita' costerebbe troppo?
dariob Inviato ieri alle 18:27 Inviato ieri alle 18:27 55 minuti fa, criMan ha scritto: Ma i nostri simpatici novax di forum A me leggerli fa impressione (e anche un po' di angoscia): sconforto è la parola giusta. Ma la storia, un po' la conosceranno, è dal '700 che i vaccini salvano vite. Allora non c'erano Bilderberg o altri caz*i di eminenze nere.
Gustavino Inviato ieri alle 18:31 Inviato ieri alle 18:31 2 hours ago, CarloCa said: Non hai cugini? sei pessimo
Gustavino Inviato ieri alle 18:37 Inviato ieri alle 18:37 1 hour ago, senek65 said: Io farei come x gli omeopatici... non ti vaccini? Nessun problema. Però se ti ammali di quella malattia t'arrangi. come mai avete cosi paura di ammalarvi , si cura tutto senza tanti problemi ,piuttosto tu sei sicuro di essere ancora protetto ?
Gustavino Inviato ieri alle 18:39 Inviato ieri alle 18:39 1 hour ago, Panurge said: A me andata male, mio fratello è stato benissimo. perculare su una cosa del genere ti rende pessimo dentro
Gustavino Inviato ieri alle 18:45 Inviato ieri alle 18:45 21 minutes ago, dariob said: A me leggerli fa impressione (e anche un po' di angoscia): sconforto è la parola giusta. Ma la storia, un po' la conosceranno, è dal '700 che i vaccini salvano vite. Allora non c'erano Bilderberg o altri caz*i di eminenze nere. dovresti informarti meglio ,un grafico te lho pubblicato son tutti simili , UK tiene traccia di tutto la pericolosita delle malattie esantematiche sono praticamente scomparse prima spiegami cosa ci fa' un neonato in culla con epatiteB che si prende per contatto sessuale o tramite sangue infetto !! ma te lo spiego io e non han tolto però: Poggiolini, allora direttore generale del servizio farmaceutico del ministero, assieme al ministro della sanità Francesco De Lorenzo, ricevette una tangente da GlaxoSmithKline per un valore di 600 milioni di lire in cambio dell'obbligatorietà del vaccino Engerix B contro l'epatite B per i neonati. Capito mi hai?! non han tolto !!
claravox Inviato ieri alle 18:46 Inviato ieri alle 18:46 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: perculare su una cosa del genere ti rende pessimo dentro Il fratello poi….proprio vero “parenti serpenti”.
claravox Inviato ieri alle 18:48 Inviato ieri alle 18:48 3 ore fa, P.Bateman ha scritto: Suvvia lasciateli stare, uno non si accorge neppure quando @Martin lo canzona e lo ringrazia pure, è un delirio. Magari era un grazie ironico…. ?
CarloCa Inviato ieri alle 19:07 Inviato ieri alle 19:07 39 minuti fa, dariob ha scritto: Ma la storia, un po' la conosceranno Non credo se votano fascio
CarloCa Inviato ieri alle 19:10 Inviato ieri alle 19:10 28 minuti fa, Gustavino ha scritto: perculare su una cosa del genere ti rende pessimo dentro Capisci che non ti crede nessuno? Milioni e milioni di vaccinati non succede niente e quattro novax hanno la strage dei parenti. Secondo me portate jella.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato ieri alle 20:06 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 20:06 5
Moderatori paolosances Inviato ieri alle 20:12 Moderatori Inviato ieri alle 20:12 2 ore fa, Panurge ha scritto: causit. Esiste ancora? Ne avevo smarrito memoria.
senek65 Inviato ieri alle 20:42 Inviato ieri alle 20:42 2 ore fa, Gustavino ha scritto: come mai avete cosi paura di ammalarvi , si cura tutto senza tanti problemi ,piuttosto tu sei sicuro di essere ancora protetto ? Protetto dagli imbecilli sicuro
senek65 Inviato ieri alle 20:45 Inviato ieri alle 20:45 2 ore fa, Gustavino ha scritto: perculare su una cosa del genere ti rende pessimo dentro Ma tu..spari minchiate in riproduzione audio, spari minchiate qui..sei peggio di un kalasnhikov
Messaggi raccomandati