dariob Inviato ieri alle 18:21 Inviato ieri alle 18:21 1 ora fa, TetsuSan ha scritto: Quindi il "confronto all'interno della comunità scientifica" va bene quando avvalora quello che si è già deciso. Non raccontiamoci palle. Io direi invece 'non vediamo ovunque solo ciò che vogliamo vedere'. La scienza vera continua a progredire, e non parlo di Galileo. Oggi! Lamedicina continua a progredire, la vita umana continua adallungarsi e la sofferenza a diminuire. Non è solo business e corruzione.
TetsuSan Inviato ieri alle 19:38 Inviato ieri alle 19:38 1 ora fa, dariob ha scritto: Io direi invece 'non vediamo ovunque solo ciò che vogliamo vedere'. In questo thread si discute di un fatto in particolare, io ho citato un caso specifico dove la scienza si sarebbe anche pronunciata correttamente SE le conclusioni non fossero state successivamente "piegate" verso ragioni diverse. Sul resto vorrei essere positivo come te, ma siccome sono orientato a credere che la vita non andrebbe allungata ma "allargata" (citazione di Luciano De Crescenzo), consentimi di dissentire.
Jack Inviato ieri alle 21:10 Inviato ieri alle 21:10 23 ore fa, fastdoc ha scritto: Ma come fai a dire che vaccini ad esempio per poliomielite, difterite, o epatite B sono propaganda senza alcun dibattito scientifico Facile. Apri lo sportello dello scolapiatti sopra il lavandino
Messaggi raccomandati