max56 Inviato Venerdì alle 11:50 Inviato Venerdì alle 11:50 16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Questo è più vivo anche nelle altre sezioni ma sono più le questioni di attualità politica di tutte le altre messe insieme. E poi, bisogna dirlo, i migliori tecnici non frequentano più o scrivono di rado. vero 12 minuti fa, eduardo ha scritto: Ho un' idea, si potrebbe creare la sezione cik e ciak purtoppo è un pò come il calcio : le grandi masse ci vanno dietro come mosche ..... e va ben tutto e tutto il resto non conta idem per la politica o parlare di politica ........" ............" ..........va ben tutto e il resto non conta
audio2 Inviato Venerdì alle 11:57 Inviato Venerdì alle 11:57 volete le forze in forza sul campo ? in quel di vicenza c'è la fiera dell' oro, braghe blu di tutte le foggie e colori sparse ovunque per radio dicono che sono operazioni di contrasto alla criminalità però incidentalmente è pieno di espositori giudei, ma sono coincidenze magari sono loro che derubano i rappresentanti, chi lo sa e pantalone paga 1
UpTo11 Inviato Venerdì alle 12:02 Inviato Venerdì alle 12:02 2 ore fa, appecundria ha scritto: Chiedo ai residenti: ma è davvero così pressante il problema? L'ultimo borseggio che ho sentito qui è stato negli anni '90. Io ho subito un tentativo di borseggio non riuscito ed è stato nella metropolitana di Londra e basta. Non è che si tratta di un hype social? 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: mi hai preceduto, sarei curioso di sapere quante volte sono stati borseggiati. Un tentativo a Barcellona nel '97, non riuscito, ma solo per cūlus. Me ne sono accorto poco dopo.
Amministratori Admin Inviato Venerdì alle 12:04 Amministratori Inviato Venerdì alle 12:04 Il topic originale, la presunta denuncia, sembra di scarso interesse. Grazie a tutti. 1
Messaggi raccomandati