Fabio Cottatellucci Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 33 minuti fa, Luca44 ha scritto: E pensate che non ho mai fatto uso di sostamze psicotrope... Non si direbbe... 1
Ultima Legione @ Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 4 ore fa, stefano_mbp ha scritto: … solo teoricamente … e comunque si parla di “medesimo indirizzo di residenza” e non di “medesima rete”, differenza non da poco … pensa al condominio: stesso indirizzo, reti diverse … e quando ti abboni non è richiesto alcun indirizzo … . Io ero quindi erroneamente convinto che la dizione "residenti al medesimo indirizzo" oltre che un preciso vincolo legale (che TIDAL invece non prevede in alcun modo nel suo contratto d'uso e anche alle specifiche precisazioni richieste al suo servizio clienti) fosse anche un limite funzionale che ne consentisse il pieno uso pratico solo nella medesima rete dati domestica. . Se le cose stanno così allora bene per gli utenti di QOBUZ e mi sembra quindi un discorso commercialmente equo e intelligentemente paritario anche nei confronti del suo diretto competitor. .
FFeller Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Suppongo che "non ci sia la limitazione della stessa rete" perchè altrimenti con la connessione dati della propria SIM non funzionerebbe
franz159 Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre @lupoal su "(Connect è una minkiata epocale!) " non sono per nulla d'accordo, per me è il motivo per cui sono rimasto su Qobuz, mentre sarei passato a Tidal proprio per averlo... My 0.02 2
scroodge Inviato Mercoledì alle 12:34 Inviato Mercoledì alle 12:34 Al momento ho sia qobuz che spotify, se qobuz aumenta il prezzo, sarà un buon motivo per restare con uno solo, e sarà spotify, sopratutto ora che ha reso disponibile anche in italia lo stream lossless. Che, da confronti fatti, è indistinguibile da qobuz.
Messaggi raccomandati