Antoniotrevi Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Salve , c'è qualcosa di economico sotto le 500 euro , di valido per veicolare l'audio ? oltre wiim ,non mi viene in mente niente altro .
best_music Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: veicolare Forse intendi uno streamer "essenziale" da usare come client in LAN? : A prescindere da quanto sopra credo di poter segnalare il bluesound nano (ha anche l'uscita coassiale oltre alla ottica) ma ahimé non lo possiedo quindi ti dovrai affidare alle recensioni online.
stefano_mbp Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 4 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Salve , c'è qualcosa di economico sotto le 500 euro , di valido per veicolare l'audio ? oltre wiim ,non mi viene in mente niente altro . Perché non un raspberry pi4 con RoPieee? è un ottimo trasporto UPNP (e Airplay, Spotify, Squeezelite e HQP NAA) che può essere usato con BUbbleupnp, MConnect Player, Lumïn (*), Linn, JPlay for iOS e altre app control point . (*) occorre che Bubbleupnpserver sia installato e funzionante sulla rete locale 1
Jackie Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Un voto per jplay iOS/hqplayer con ipad verso un pc. Mi sto trovando bene come con Roon. Ho anche Raspberry/roopie su schede Ian Canada come DCC in i2s,ma sembra che almeno su DAC Holo non serva . Lo streamer può non essere essenziale .
stefano_mbp Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 13 minuti fa, Jackie ha scritto: jplay iOS/hqplayer Con il costo delle due licenze hai già esaurito il budget ipotizzato, oltre al fatto che la soluzione non è “propriamente” trasporto UPNP
Messaggi raccomandati