appecundria Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 23 ore fa, Luca44 ha scritto: Il 08/09/2025 at 13:15, audio2 ha scritto: manca lo scopo di lucro Concordo Vi sbagliate, il lucro consiste nel fare la figura di 100 avendo speso 10.
Luca44 Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, appecundria ha scritto: In Cina... No, li purghi ben bene qui... Lì sono intoccabili ovviamente, ma se qui decidi di controllargli ogni pacchetto in arrivo e confischi come non ci fosse un domani... Se decidi di infierire su ogni oggetto pubblicizzato...
appecundria Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Se invece fai come quel napoletano che vendeva magliette marcate D&G ma con scritto in piccolo Docce e Gabinetti, allora non c'è lucro perché si capisce che non è originale.
appecundria Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, Luca44 ha scritto: controllargli ogni pacchetto in arrivo Ma figurati ci vorrebbe un esercito di doganieri per far guadagnare di più ad aziende che già guadagnano tanto. L'attività principale è scoprire armi e droga, le multe per le magliette ne fanno uscire una ogni tanto sui giornali come memento mori. Non frega niente a nessuno, nemmeno alla Disney.
Luca44 Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Vi sbagliate, il lucro consiste nel fare la figura di 100 avendo speso 10. Perché presupponi la colpevolezza, cosa non prevista in teoria dal nostro ordinamento, io posso essere una ignara e ignorante casalinga che vede una maglia ed esclama "Uh che bellino, ci starebbe tanto bbene a mia nipotina bella de nonna" e niente più... Io ad esempio i personaggi e i film Disney degli ultimi 25-30 anni non li conosco proprio, non ho visto neppure i trailer, e non li saprei distinguere da altri, non me ne importa nulla, se vedessi Paperino, Pippo , Pluto o fino al Re Leone un problema o uno scrupolo me lo farei, quello in questione non ho idea di quale aspetto abbia.
appecundria Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, Luca44 ha scritto: 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Vi sbagliate, il lucro consiste nel fare la figura di 100 avendo speso 10. Perché presupponi la colpevolezza Non io, la legge.
Luca44 Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Non io, la legge. E non dovrebbe... Non in Italia...
Luca44 Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Se invece fai come quel napoletano che vendeva magliette marcate D&G ma con scritto in piccolo Docce e Gabinetti, allora non c'è lucro perché si capisce che non è originale. O ancor meglio le magliette con la mitica scritta :"Dimensione Panza!"
Messaggi raccomandati