appecundria Inviato ieri alle 08:02 Autore Inviato ieri alle 08:02 3 minuti fa, Jack ha scritto: Per me il mondo è semplice: ognun dica la sua, io valuto, scremo, trattengo o brutto. Mi trovo molto bene E continua per altri 100 anni.
Jack Inviato ieri alle 08:02 Inviato ieri alle 08:02 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Direi che questo tenore di attacchi personali reiterati quale attacco personale? è un feedback, i feedback si prendono. Se non sono utili si buttano. Se non ti è utile buttalo, giustamente
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 08:05 Inviato ieri alle 08:05 Il fuoco è stato inventato dal demonio
appecundria Inviato ieri alle 08:08 Autore Inviato ieri alle 08:08 3 ore fa, Roberto M ha scritto: organizzare viaggi, scrivere programmi ecc. Ma non chiedetegli opinioni Lo prendo come un dignitoso dietro front. Bravo.
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 08:10 Inviato ieri alle 08:10 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Ecco, quindi Gemini mi da ragione 😅 Direi che è un buon esempio di sintesi
wow Inviato ieri alle 08:21 Inviato ieri alle 08:21 Direi che l'uso della IA potrebbe essere accettato per aggregare notizie, fatti storici, date, da deprecare l'uso come opinionista o addirittura come riferimento inconfutabile e veritiero. 1
Ulmerino Inviato ieri alle 08:33 Inviato ieri alle 08:33 @appecundria completamente d'accordo alla sospensione dei copia-incolla di AI, non ne ho mai fatto uso, preferisco che gli errori e le stupidaggini che scrivo siano tutti farina del mio sacco...😁 In un forum ci si confronta tra persone vere (si spera...), anche se tramite un mezzo informatico... 1 1
Fabio Cottatellucci Inviato ieri alle 08:35 Inviato ieri alle 08:35 1 minuto fa, Ulmerino ha scritto: completamente d'accordo alla sospensione dei copia-incolla di AI Esteso pure alle immagini! 1
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 08:37 Inviato ieri alle 08:37 Se mi togliete anche le più o meno esplicite citazioni, soprattutto estese, del Travaglio pensiero, voto a favore.
LUIGI64 Inviato ieri alle 09:33 Inviato ieri alle 09:33 1 ora fa, wow ha scritto: l'uso come opinionista o addirittura come riferimento inconfutabile e veritiero. Questo mi pare sia ovvio Diciamo che potrebbe essere un passo avanti, rispetto a bislacchi articoli e teorie che girano in rete Può essere utile per approfondimenti e per fornire angolazioni diverse alle questioni Sempre d'obbligo, verificare le fonti di certe affermazioni e opinioni forniti dalla IA stessa
Messaggi raccomandati