jazzandroll Inviato Domenica alle 07:49 Inviato Domenica alle 07:49 Buongiorno a tutti, potreste gentilmente consigliarmi una buona cuffia circumaurale? Al momento ascolterei con la sezione dedicata di un lettore CD o di un amplificatore integrato (comunque ottime) per poi, nel caso l'esperienza fosse soddisfacente, dotarmi di un amplificatore dedicato successivamente. Prediligo un suono corposo e caldo, assolutamente non freddo o iper dettagliato ed il budget è di 300€ (a parte l'eventuale futuro ampli). Grazie 1000! Diego 😉
Dima83 Inviato Domenica alle 20:09 Inviato Domenica alle 20:09 12 ore fa, jazzandroll ha scritto: Buongiorno a tutti, potreste gentilmente consigliarmi una buona cuffia circumaurale? Al momento ascolterei con la sezione dedicata di un lettore CD o di un amplificatore integrato (comunque ottime) per poi, nel caso l'esperienza fosse soddisfacente, dotarmi di un amplificatore dedicato successivamente. Prediligo un suono corposo e caldo, assolutamente non freddo o iper dettagliato ed il budget è di 300€ (a parte l'eventuale futuro ampli). Grazie 1000! Diego 😉 generi musicali preferiti? Preferisci una cuffia chiusa o aperta?
ildoria76 Inviato Lunedì alle 00:14 Inviato Lunedì alle 00:14 Credo che per le caratteristiche che cerchi, dovresti acquistare una cuffia chiusa, ed io ti consiglio questa: -Meze 99 Classic
jazzandroll Inviato Lunedì alle 06:10 Autore Inviato Lunedì alle 06:10 Di nuovo buongiorno.....e grazie per le risposte. Allora, preferirei un modello chiuso ed il genere prediletto è jazz, blues e classica. @ildoria76: molto belle le Meze, grazie per la segnalazione! Grazie ancora 😉
gucce65 Inviato Lunedì alle 13:15 Inviato Lunedì alle 13:15 Per iniziare, se vuoi una chiusa, una Sundara closed back. Spendi il giusto, ben suonante, poi magari fai un upgrade.... Oppure, se la trovi, una Fiio Ft1, ancora meglio ....
jazzandroll Inviato Lunedì alle 18:34 Autore Inviato Lunedì alle 18:34 Molto interessanti anche le Fiio e le Sundara, ma credo opterò per le Meze, la sensazione è che siano quelle maggiormente vicine alle mie esigenze. Grazie a tutti, vi aggiorno appena prese e testate. Diego
Messaggi raccomandati