Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato Domenica alle 11:38 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 11:38 Ore 14 rai 1 finale mondiale pallavolo femminile Italia turchia Ore 15 Sky e TV 8 gp Monza F1 Ore 20 finale US Open sinner alcaratz Sky e supertennis tv 1 2
Renato Bovello Inviato Domenica alle 11:51 Inviato Domenica alle 11:51 @Napoli Ero al corrente ma grazie . Domenica tranquilla . Almeno non c’è il Milan che mi fa incazzare …
piergiorgio Inviato Domenica alle 13:56 Inviato Domenica alle 13:56 Ore 10.30 salita a campo dei fiori, dislivello mt 900. Sullo sfondo il lago di Varese 1
audio2 Inviato Domenica alle 14:35 Inviato Domenica alle 14:35 generazione di fenomene. velasco leggenda. 1
Renato Bovello Inviato Domenica alle 14:48 Inviato Domenica alle 14:48 Oggi la squadra molto meglio di ieri . Ieri non mi è proprio piaciuta e , contro il Brasile , ci è andata bene .
Napoli Inviato Domenica alle 14:52 Autore Inviato Domenica alle 14:52 Velasco prossimo presidente del consiglio. 1
wow Inviato Domenica alle 14:56 Inviato Domenica alle 14:56 Non glielo dite al colonnello Buttiglione
Napoli Inviato Domenica alle 15:11 Autore Inviato Domenica alle 15:11 Dimenticavo tra poco si RaiSport ottavi finale basket Slovenia Italia
maverick Inviato Domenica alle 15:23 Inviato Domenica alle 15:23 oggettivamente oggettivamente fantastiche le ragazze della pallavolo , dopo l'olimpiade, anche il mondiale a suggellare una superiorità un anno fa schiacciante, quest'anno un po' meno, ma forse così è ancora più bello. Velasco .. io non lo conosco personalmente , ovviamente , ma dai risultati , dal piglio e dalla serenità che incute alla squadra, e agli avversari, si può tranquillamente dire sia l'allenatore più forte del mondo, in tutti gli sport, un mito.
keres Inviato Domenica alle 15:36 Inviato Domenica alle 15:36 @Renato Bovello Ieri non l'ho vista, ma oggi le Turche avevano giocato meglio prima del 5 set
claravox Inviato Domenica alle 15:45 Inviato Domenica alle 15:45 @piergiorgio sì capisco che ste foto le dovete mettere sui social (maledetti) però qui fatele mettendo la fotocamera in orizzontale che il nostro occhio ci permette una visione di 150 gradi per occhio e ci siamo persi un bel pezzo di panorama…… oh si scherza eh ………. (ma mica tanto)
piergiorgio Inviato Domenica alle 17:31 Inviato Domenica alle 17:31 @claravox c'erano persone a dx e sx, ho dovuto farla in verticale per tagliarle fuori...non posto niente con la mia faccia sui social (che poi sono iscritto solo su facebook in qualche mercatino e basta)
Messaggi raccomandati