Vai al contenuto
Melius Club

Domenica di Sport

Napoli

Messaggi raccomandati

Inviato

@Napoli Ero al corrente ma grazie . Domenica tranquilla . Almeno non c’è il Milan che mi fa incazzare … 

Inviato

Ore 10.30 salita a campo dei fiori, dislivello mt 900. Sullo sfondo il lago di Varese 

IMG-20250907-WA0003.jpg

• Melius 1
Inviato

Oggi la squadra molto meglio di ieri . Ieri non mi è proprio piaciuta e , contro il Brasile , ci è andata bene . 

Inviato

Velasco prossimo presidente del consiglio.

• Melius 1
Inviato

Dimenticavo tra poco si RaiSport ottavi finale basket 

Slovenia Italia 

Inviato

oggettivamente oggettivamente fantastiche le ragazze della pallavolo ,  dopo l'olimpiade, anche il mondiale a suggellare una superiorità un anno fa schiacciante,  quest'anno un po' meno, ma forse così è ancora più bello.

Velasco .. io non lo conosco personalmente ,  ovviamente , ma dai risultati ,  dal piglio e dalla serenità che incute alla squadra, e agli avversari, si può tranquillamente dire sia l'allenatore più forte del mondo, in tutti gli sport, un mito.

Inviato

@piergiorgio sì capisco che ste foto le dovete mettere sui social (maledetti) però qui fatele mettendo la fotocamera in orizzontale che il nostro occhio  ci permette una visione di 150 gradi per occhio e ci siamo persi un bel pezzo di panorama……

oh si scherza eh ………. (ma mica tanto) :classic_smile:

Inviato

@claravox c'erano persone a dx e sx, ho dovuto farla in verticale per tagliarle fuori...non posto niente con la mia faccia sui social (che poi sono iscritto solo su facebook in qualche mercatino e basta)

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto