claravox Inviato Domenica alle 17:51 Inviato Domenica alle 17:51 @piergiorgio scusa eh, non ce l’avevo con te in particolare, è una mia battaglia, persa in partenza, sulle foto in verticale e a maggior ragione riguarda anche i video che magari ci si scambia su whatsapp. Non sono iscritto a social ma so che la maggior parte di loro fanno postare in formato verticale ….. ulteriore piccola ragione che non me li fanno amare.
Supertramp Inviato Domenica alle 18:11 Inviato Domenica alle 18:11 39 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non posto niente con la mia faccia sui social Bravissimo! 👍
luimas Inviato Domenica alle 19:49 Inviato Domenica alle 19:49 C'era anche la finale del mondiale di doppio di beach tennis , a Cesenatico , per la cronaca hanno vinto Spoto e Giannotti ( italiano e francese ) contro i brasiliani Baran e Loch , spettacolo puro .
piergiorgio Inviato Domenica alle 20:41 Inviato Domenica alle 20:41 @claravox mi pare che li girino in verticale per instagram e tiktok, almeno così mi è parso di vederli (ed odiarli)
Messaggi raccomandati