Vai al contenuto
Melius Club

Campionesse del mondo!

gibraltar

Messaggi raccomandati

Inviato

Fantastiche , non ci sono parole !

Inviato

Già godevo come un riccio per la vittoria contro il Brasile, per fortuna non ho visto la partita perché (a leggere le cronache) non so se le coronarie avrebbero retto, oggi godo come due ricci. 

Il Brasile è una delle due squadre che quando le batti godi il doppio, portarle al tie-break è ancora più raffinato in quanto le lasci col dubbio di aver sbagliato qualcosa di facile... 

(L'altra squadra la cui sconfitta mi provoca polluzioni è la Serbia.  Un millimetro sotto quanto a supplmento orgasmico sono ev.li vittorie contro Olanda, Turchia e russia) 

Una vittoria pregevole anche perché per la Turchia eravamo sicuramente  il "benchmark" più studiato oltre che, ovviamente,  conosciuto dal CT.

• Melius 1
Inviato

Prima del break finale ero molto molto pessimista, avrei scommesso sulle Turche che globalmente avevano giocato meglio

Inviato

Grandi le nostre ragazze. Testa e cuore!

Renato Bovello
Inviato

Ieri,contro il Brasile non mi sono piaciute affatto. No chiudevano mai le palle -regalo e non si e' mai giocato con i centrali. Con il Brasile ci e' andata molto ma molto bene. Oggi ,al contrario,ho visto una bellissima prova. Molto contento

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82