Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato Domenica alle 14:35 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 14:35 Ancora una volta grandissime le nostre ragazze! Non posso esimermi: Vannacci fanciullo!!! 2 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato Domenica alle 14:40 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 14:40 Sono distrutto. Stasera non potrò vedere Sinner. 2 botte così non le reggo. 4
Martin Inviato Domenica alle 14:51 Inviato Domenica alle 14:51 Già godevo come un riccio per la vittoria contro il Brasile, per fortuna non ho visto la partita perché (a leggere le cronache) non so se le coronarie avrebbero retto, oggi godo come due ricci. Il Brasile è una delle due squadre che quando le batti godi il doppio, portarle al tie-break è ancora più raffinato in quanto le lasci col dubbio di aver sbagliato qualcosa di facile... (L'altra squadra la cui sconfitta mi provoca polluzioni è la Serbia. Un millimetro sotto quanto a supplmento orgasmico sono ev.li vittorie contro Olanda, Turchia e russia) Una vittoria pregevole anche perché per la Turchia eravamo sicuramente il "benchmark" più studiato oltre che, ovviamente, conosciuto dal CT. 1
keres Inviato Domenica alle 15:32 Inviato Domenica alle 15:32 Prima del break finale ero molto molto pessimista, avrei scommesso sulle Turche che globalmente avevano giocato meglio
Velvet Inviato Domenica alle 17:27 Inviato Domenica alle 17:27 Grandi le nostre ragazze. Testa e cuore!
Renato Bovello Inviato Domenica alle 17:48 Inviato Domenica alle 17:48 Ieri,contro il Brasile non mi sono piaciute affatto. No chiudevano mai le palle -regalo e non si e' mai giocato con i centrali. Con il Brasile ci e' andata molto ma molto bene. Oggi ,al contrario,ho visto una bellissima prova. Molto contento
Messaggi raccomandati