CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @bluesman74 testimoni oculari dicono che ha deviato e accelerato se aveva strisciato la macchina di qualcuno chiedevano la pena di morte.
Jack Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @nixie io ho solo chiesto. Dove ho lavorato io non è nemmeno pensabile fare un blocco di questo genere. Vai dentro seduta stante. Dall’altro canto i lavoratori licenziati prendono la disoccupazione al 70% più assegni per due anni. Devono però mostrare di aver contattato e ricevuto diniego da x aziende al mese. Nessuno fa blocchi e nessuno deve forzarli. Ripeto che l’Italia mi pare sempre più un paese dove è folle avere attività lavorative sia dipendenti che imprenditoriali . mi fa specie che la polizia non intervenga sui blocchi prima che una testa calda pensi male di stirarlo col camion per esasperazione evidentemente. . ps ma non c’è l’aspi per i disoccupati? Chiedo
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @Jack ma che centra il blocco con l'omicidio? Forse è il movente? Sei molto gentile se me lo spieghi.
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 9 minuti fa, Velvet ha scritto: In base ad alcuni interventi sarei portato a pensare di sì. Forse dovresti leggere meglio gli interventi allora, perché non ce ne è neppure uno che possa farlo pensare, lo pensare solo voi che ritenete normale violare la legge bloccando un’azienda.
aldofranci Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: una testa calda pensi male di stirarlo col camion per esasperazione evidentemente. Oeh posso schierare già una difesa a cinque.
Jack Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Poi se ci arrivate bene , senno pazienza. Non è bello per nulla quello che hai scritto. Per un agente di pubblica sicurezza non è bello per nulla. Con franchezza.
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 15 minuti fa, nixie ha scritto: Perchè è falso?Senza retorica,ma tu lotte sindacali per avere trattamenti più umani,paghe più decenti le hai mai fatte o parli per parlare,domando. Il fatto che i picchetti si facciano da sempre non li giustifica visto che sono illegali, anzi rende ancor più grave la cosa, una violazione sistematica della legge non la rende nulla. 2
GianGastone II Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: parlargli per dirli che stanno infrangendo la legge, per esempio, o l' arresto per oltraggio e resistenza vale solo in alcuni casi ? Credo che non sia questione di casi ma di condizioni.
nixie Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Allora se tu non hai mai fatto delle lotte sindacali e magari andando vicino pure a prendere qualche manganellata nelle gengive,sempre IMHO non sai di cosa parli.
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: ma insomma Mauro ma se tu fossi stato alla giuda di quell'autocarro avresti tirato dritto sui manifestanti? Scusa Ferruccio ma chi ha scritto questo? 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: Qui invece stiamo a sindacare se uno è dalla parte della ragione o del torto, io mi sarei fermato qualsiasi cosa avessero da rivendicare quei lavoratori giusta o sbagliata che fosse e non vado di certo volontariamente a mettere sotto le ruote qualsiasi persona, anche fosse un Landru qualsiasi. Ripeto nessuno giustifica l’investimento, ma allo stesso modo io non giustifico i sindacati che continuano ad organizzare picchetti per i motivi più volte esposti, non è che un reato ne annulli un altro, sono due reati ed andrebbero puniti, oltre che magari prevenuti, entrambi.
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @maurodg65 quello che capisco io se tutti dicono che ha sbagliato il sindacalista immigrato uno pensa che allora l'assassino ha ragione. Se uno si vuole fare capire bene dice la prima cosa è non uccidere poi dopo cento altre cose viene non bloccare il traffico. Se uno però dice che la prima cosa è non bloccare il traffico si crea il malinteso. Ti rispetto molto ma qua non stiamo intorno a una tavola imbandita che ci capiamo al volo stiamo su internet ci dobbiamo spiegare bene quello che diciamo.
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 ore fa, CarloCa ha scritto: ma impunemente lo stai dicendo tu ci sta la polizia e il tribunale e la galera senza assoldare sicari. Allora io mi sento danneggiato da te ti mando a sparare? Scusa ma dove avrei giustificato l’assoldamento di sicari, ammesso e non concesso che ci siano realmente, io sto chiedendo il rispetto della legalità ed ovviamente riguarda tutti i protagonisti in campo, non solo alcuni.
Velvet Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché non ce ne è neppure uno che possa farlo pensare, lo pensare solo voi che ritenete normale violare la legge bloccando un’azienda. Per quanto a te non sembri, sono rispettoso delle FFO e convinto assertore della legge. È che vedi, questo paese da Portella della ginestra in avanti ha spesso dimostrato un atteggiamento discutibile con i lavoratori che protestano. Certo, se i lavoratori se ne stanno a scioperare colla panza al sole non danno fastidio, è ovvio.. 1
Jack Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @CarloCa non è ammissibile per la mia cultura politica e sociale che un individuo o un gruppo di individuo impedisca a qualcun altro di svolgere il proprio lavoro. Immagino che lo sia anche per la legge. Mi chiedo quindi perché dopo 10 minuti di blocco non ci fosse la polizia a sgomberare ed impedire il reato. . Questo il nesso: il blocco illegale ha provocato un’esecrabile esasperazione del lavoratore che voleva lavorare. L’investimento viene in conseguenza e verrà punito perché è ovvio che è un reato gravissimo ma certamente provocato. Chi perde il lavoro deve cercarne un altro e nel frattempo ricevere un’indennità di disoccupazione commisurata al suo impegno nel cercare assiduamente.
Xabaras Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @Velvet 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Certo, se i lavoratori se ne stanno a scioperare colla panza al sole non danno fastidio, è ovvio.. Ecco il punto della questione. È qui che si vuole arrivare.
audio2 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 minuti fa, Velvet ha scritto: se i lavoratori se ne stanno a scioperare colla panza al sole non danno fastidio più che altro stanno esercitando i loro diritti senza violare la legge, permetti ma è un pelo diverso.
Velvet Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: ha provocato un’esecrabile esasperazione del lavoratore che voleva lavorare. L’investimento viene in conseguenza e verrà punito perché è ovvio che è un reato gravissimo ma certamente provocato. Are you serious?
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma dove avrei giustificato l’assoldamento di sicari, ammesso e non concesso che ci siano No scusa hai detto impunemente ma ci sta la Digos lo sai? Un mio nipote sta nella Digos al nord se lo vedi mi sembra un estremista perché si camuffa e va nelle manifestazioni e controlla. La polizia sa lei quello che si deve fare non è che chiunque può fare il prefetto e il questore.
Messaggi raccomandati