Vai al contenuto
Melius Club

Uccidere pur di consegnare la merce

Messaggi raccomandati

Inviato

@stefanino

Comprendo quello che dici e aggiungo che se guardiamo i fatti dal punto di vista della tutela del cittadino il tuo discorso non fa una grinza. 

Desidero farti una domanda: Se tu fossi a capo dell'ordine pubblico e avresti queste due possibilità, quale prenderesti in esame?

A) far rimanere le persone qualche ora chiuse in fabbrica e ordinare ai tuoi collaboratori di fotografare i facinorosi per poi identificarli e denunciarli successivamente all'autorità giudiziaria

E nel frattempo cercare di dissuadere i manifestanti dal portare avanti il loro ilkecito comportamento;

B) caricare i manifestanti e rischiare di farci scappare il morto per far uscire subito le persone ?

Inviato
5 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Tirate dritto investendo e uccidendo

Se avessi a bordo della macchina mia figlia in pericolo di vita probabilmente (se nessuno si sposta) si....

GianGastone II
Inviato

Il camion ha travolto Adil Belakhdim, 37 anni, sindacalista e referente novarese di Si Cobas, trascinandolo per una decina di metri e lasciandolo senza vita poco distante dall’attraversamento pedonale, mentre altri due dipendenti sono rimasti feriti e portati in ospedale a Novara, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Il camionista ha subito tentato la fuga,

Vogliamo difendere le bestie? Si, certo, il blocco e' illegale quindi non e' bestia uno che trascina per una decina di metri.

• Melius 1
Inviato

Ma poi il camionista l'ha consegnata la merce? Incredibile. 

Inviato
14 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Comprendo quello che dici

qualche ora e' impossibile

.

andrei chiederei ai segregati d pazientare 30 minuti

poi vado dai segregatori promettendo clemenza e buone parole al magistrato se si spostano.

.

Se nulla accade tocca di minacciare che si procede alla identificazione video di tutti

Se non basta bisogna ricorrere all'uso della forza prima che i segregati si armino e facciano un passato di pomodoro

Inviato
17 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Il camion ha travolto Adil Belakhdim, 37 anni, sindacalista e referente novarese di Si Cobas, trascinandolo per una decina di metri e lasciandolo senza vita poco distante dall’attraversamento pedonale, mentre altri due dipendenti sono rimasti feriti e portati in ospedale a Novara, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Il camionista ha subito tentato la fuga,

Vogliamo difendere le bestie? Si, certo, il blocco e' illegale quindi non e' bestia uno che trascina per una decina di metri.

Avevo la curiosità di provare la ignore list, ma questo 3ad è una vera retata. 

Meglio così. 

Inviato

@stefanino

Che dirti ,se riesci a fare in 30 minuti tutte le cose che hai elencato non posso che complimentarmi con te.

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato
27 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Il camion ha travolto Adil Belakhdim

Resta il dubbio atroce che sia stato travolto per il colore della pelle.

Nel clima d'odio etnico in cui viviamo tutto è possibile. 

Inviato
1 minuto fa, gennaro61 ha scritto:

Che dirti ,se riesci a fare in 30 minuti tutte le cose che hai elencato

ho visto negoziare questioni piu complesse (occupazione viminale) in molto meno tempo.

ciao

Stefanino

Inviato
4 ore fa, nixie ha scritto:

operai in sciopero ore perse(soldi) e i soliti "crumiri/ruffiani andavano a lavorare  e non perdendo lavoro (soldi)anzi facevano gli straordinari, ci stava il picchettaggio per non farli entrare,perchè vedi alla fine della fiera anche i crumiri/ruffiani si avvantaggiavano delle anche poche rivendicazioni ottenute,senza avere nel contempo rimesso niente,anzi.

Nixie ma veramente pensi questo che hai scritto?! 😱

non ci credo

Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Non ho letto il precedente thread, ma perdio se sono dalla parte della ragione chiamo (nel caso) chi di dovere a fare rispettare i miei diritti e non mi affido ad un coglione qualsiasi che mette sotto le ruote chi manifesta. 

Ferruccio, chi ha giustificato l’investimento?
Qui mi pare nessuno, sul chiamare chi di dovere mi sembra che il mood della Prefettura e delle Forze dell’Ordine sull’argomento sia nella sostanza “cazzi suoi”, suoi dell’imprenditore intendo.

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Nixie ma veramente pensi questo che hai scritto?! 😱

non ci credo

Perchè è falso?Senza retorica,ma tu lotte sindacali per avere trattamenti più umani,paghe più decenti le hai mai fatte o parli per parlare,domando.

Inviato
56 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Tirate dritto investendo e uccidendo dato che il blocco e' illegale?

In base ad alcuni interventi sarei portato a pensare di sì. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili