gennaro61 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @stefanino Comprendo quello che dici e aggiungo che se guardiamo i fatti dal punto di vista della tutela del cittadino il tuo discorso non fa una grinza. Desidero farti una domanda: Se tu fossi a capo dell'ordine pubblico e avresti queste due possibilità, quale prenderesti in esame? A) far rimanere le persone qualche ora chiuse in fabbrica e ordinare ai tuoi collaboratori di fotografare i facinorosi per poi identificarli e denunciarli successivamente all'autorità giudiziaria E nel frattempo cercare di dissuadere i manifestanti dal portare avanti il loro ilkecito comportamento; B) caricare i manifestanti e rischiare di farci scappare il morto per far uscire subito le persone ?
Membro_0014 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 5 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Tirate dritto investendo e uccidendo Se avessi a bordo della macchina mia figlia in pericolo di vita probabilmente (se nessuno si sposta) si....
GianGastone II Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @ivantaggi78 Stai parlando di altro tipo rapine.
Oste onesto Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 8 minuti fa, Xabaras ha scritto: Che domande. Dipende dal possesso o meno della partita iva da parte dei dimostranti. Per amore di verità, è successo (per fortuna con conseguenze meno gravi) anche ad un blocco di ristoratori.... https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/04/19/tni-italia-protesta-per-aperture-bloccata-a1-a-incisa_dd53484b-4adb-4fb3-8ed0-a9a181501cf4.html
GianGastone II Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Il camion ha travolto Adil Belakhdim, 37 anni, sindacalista e referente novarese di Si Cobas, trascinandolo per una decina di metri e lasciandolo senza vita poco distante dall’attraversamento pedonale, mentre altri due dipendenti sono rimasti feriti e portati in ospedale a Novara, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Il camionista ha subito tentato la fuga, Vogliamo difendere le bestie? Si, certo, il blocco e' illegale quindi non e' bestia uno che trascina per una decina di metri. 1
Xabaras Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Ma poi il camionista l'ha consegnata la merce? Incredibile.
stefanino Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 14 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Comprendo quello che dici qualche ora e' impossibile . andrei chiederei ai segregati d pazientare 30 minuti poi vado dai segregatori promettendo clemenza e buone parole al magistrato se si spostano. . Se nulla accade tocca di minacciare che si procede alla identificazione video di tutti Se non basta bisogna ricorrere all'uso della forza prima che i segregati si armino e facciano un passato di pomodoro
aldofranci Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 17 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Il camion ha travolto Adil Belakhdim, 37 anni, sindacalista e referente novarese di Si Cobas, trascinandolo per una decina di metri e lasciandolo senza vita poco distante dall’attraversamento pedonale, mentre altri due dipendenti sono rimasti feriti e portati in ospedale a Novara, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Il camionista ha subito tentato la fuga, Vogliamo difendere le bestie? Si, certo, il blocco e' illegale quindi non e' bestia uno che trascina per una decina di metri. Avevo la curiosità di provare la ignore list, ma questo 3ad è una vera retata. Meglio così.
gennaro61 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @stefanino Che dirti ,se riesci a fare in 30 minuti tutte le cose che hai elencato non posso che complimentarmi con te. 1
Muddy the Waters Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 27 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Il camion ha travolto Adil Belakhdim Resta il dubbio atroce che sia stato travolto per il colore della pelle. Nel clima d'odio etnico in cui viviamo tutto è possibile.
stefanino Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 1 minuto fa, gennaro61 ha scritto: Che dirti ,se riesci a fare in 30 minuti tutte le cose che hai elencato ho visto negoziare questioni piu complesse (occupazione viminale) in molto meno tempo. ciao Stefanino
Jack Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 4 ore fa, nixie ha scritto: operai in sciopero ore perse(soldi) e i soliti "crumiri/ruffiani andavano a lavorare e non perdendo lavoro (soldi)anzi facevano gli straordinari, ci stava il picchettaggio per non farli entrare,perchè vedi alla fine della fiera anche i crumiri/ruffiani si avvantaggiavano delle anche poche rivendicazioni ottenute,senza avere nel contempo rimesso niente,anzi. Nixie ma veramente pensi questo che hai scritto?! 😱 non ci credo
maurodg65 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 ore fa, ferrocsm ha scritto: Non ho letto il precedente thread, ma perdio se sono dalla parte della ragione chiamo (nel caso) chi di dovere a fare rispettare i miei diritti e non mi affido ad un coglione qualsiasi che mette sotto le ruote chi manifesta. Ferruccio, chi ha giustificato l’investimento? Qui mi pare nessuno, sul chiamare chi di dovere mi sembra che il mood della Prefettura e delle Forze dell’Ordine sull’argomento sia nella sostanza “cazzi suoi”, suoi dell’imprenditore intendo.
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @ivantaggi78 quindi il camion portava una bambina in pericolo di vita? Allora ha fatto bene.
nixie Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: Nixie ma veramente pensi questo che hai scritto?! 😱 non ci credo Perchè è falso?Senza retorica,ma tu lotte sindacali per avere trattamenti più umani,paghe più decenti le hai mai fatte o parli per parlare,domando.
CarloCa Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @andpi65 sei una persona seria, ti stringo la mano.
Velvet Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 56 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Tirate dritto investendo e uccidendo dato che il blocco e' illegale? In base ad alcuni interventi sarei portato a pensare di sì.
Messaggi raccomandati