Supertramp Inviato Lunedì alle 06:14 Inviato Lunedì alle 06:14 https://www.fanpage.it/cultura/e-morto-rick-davies-il-fondatore-dei-supertramp-aveva-81-anni-scrisse-breakfast-in-america/ 🌸 1
eduardo Inviato Lunedì alle 06:37 Inviato Lunedì alle 06:37 Mi dispiace moltissimo, i Supertramp sono stati tra i miei primi "eroi" musicali. Avevo 15 anni quando li conobbi grazie al mai dimenticato Ciao 2001 ed acquistai una delle prime copie di Crime of the Century. A seguire poi completai la discografia con i precedenti ed i successivi album. Un altro importante sgretolamento di un mondo che sappiamo già da tempo che non c' è più
senek65 Inviato Lunedì alle 06:45 Inviato Lunedì alle 06:45 Che peccato. Resterà la sua immensa arte.
Roberto M Inviato Lunedì alle 06:55 Inviato Lunedì alle 06:55 Brutta notizia. Non apprezzavo molto la loro musica, troppo pop per me (un po’ come gli ELO), però sicuramente erano un grande gruppo e lui un bravissimo artista.
analogico_09 Inviato Lunedì alle 11:47 Inviato Lunedì alle 11:47 Non ero un grande fan del gruppo ma ne riconosco l'importanza ed il valore. Dispiaciuto per la scomparsa di Rick Davies. RIP
rebus Inviato Lunedì alle 11:50 Inviato Lunedì alle 11:50 Ho adorato i Supertramp, specialmente i primi album. Triste perdita. Ciao Rick!
Savgal Inviato Lunedì alle 12:02 Inviato Lunedì alle 12:02 Breakfast in America è una dei dischi della mia adolescenza, piaceva anche ai miei due figli. Mi spiace.
loureediano Inviato Lunedì alle 12:08 Inviato Lunedì alle 12:08 R.I.P. Sempre piaciuti nonostante lontanissimi dai mie ascolti dell'epoca Breakfast in America è un grandissimo album
Messaggi raccomandati